Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Intriplato si con le stesse polemiche con prandelli e coi giocatori, solite cose e rivinceranno ancora ai rigori come 2006 gufo maledetto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 gufo maledetto non è così ? ogni 4 anni il popolo azzurro si lamenta del ct, a parte quest'anno che ha ragione son polemiche gratuite, vedi Berzoat
Originariamente Scritto da Intriplato non è così ? ogni 4 anni il popolo azzurro si lamenta del ct, a parte quest'anno che ha ragione son polemiche gratuite, vedi Berzoat Votalele, lo mandi affanculo per conto mio?? io son già ammonito!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 Votalele, lo mandi affanculo per conto mio?? io son già ammonito!! te e votalippi pensate che io sia l'unico "anti" Lippi, avete il prosiutto negli occhi e non è quello dolce
vinceremo il mondiale
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato te e votalippi pensate che io sia l'unico "anti" Lippi, avete il prosiutto negli occhi e non è quello dolce abbiamo capito il tuo punto di vista.. sei un grappolo di emorroidi
Originariamente Scritto da fearless vinceremo il mondiale quoto Claudio.........................Lippi
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Herbie 53 abbiamo capito il tuo punto di vista.. sei un grappolo di emorroidi quoto
Originariamente Scritto da Herbie 53 abbiamo capito il tuo punto di vista.. sei un grappolo di emorroidi allora non mena-te-me-la lasciatemi nel mio brodo
Regole del Forum