Qualcuno sarebbe così gentile da fare una foto del filtro? Io ho smontato il serbatoio e rimosso la pompa, però non mi è sembrato di vedere filtri benzina. Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.
Qualcuno sarebbe così gentile da fare una foto del filtro? Io ho smontato il serbatoio e rimosso la pompa, però non mi è sembrato di vedere filtri benzina. Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.

Mi dispiace ma non ti posso aiutare, ancora non ho smontato niente. Cmq dovrebbe essere un barattolo con dei tubi attaccati sopra e sotto, il filtro dovrebbe stare nella scatoletta cilindrica se addirittura non è tutta la scatoletta il filtro. Chi l'ha fatto te lo può descrivere molto meglio. Se hai il manuale, nel capitolo alimentazioine c'è una illustarzione. Mi sembra stia prima della parte riguardante l'airbox.
Ho provato a cercare su ebay ma non ho trovato nulla di sicuro. Se mi dite cosa devo cercare di preciso.... ho privato a mettere filtro benzina speed triple 1050 o fuel filter ecc ecc ma non ho trovato quello che speravo....

eccoti il link del filtro.
Kraftstofffilter Triumph Speed Triple 1050, 05-09 bei eBay.de: Markenspezifische Teile (endet 26.06.10 16:40:56 MESZ)
il filtro è questo.
che poi sarebbe questo.
spero di essere stato di aiuto ad entrambe .
Ultima modifica di samuel.p; 18/06/2010 alle 16:32 Motivo: UnionePost automatica

Grande Samuel, grazie della info.
purtroppo nel modello 2007 quello con il serbatoio in metallo il filtro è integrato nella pompa carburante: sto cercando anch'io se esistono degli additivi per pulire il filtro
si infatti dalla 2007 in poi sembra integrato nella pompa stessa e bisogna smontarla tutta.... ma sinceramente non mi va a questo punto di farlo.
Fabry F!
Ho cambiato anche io il filtro e lo consiglio, non serve spendere 50
Euro per
L'originale ma va bene uno della Ufi che trovi su ebay a 12 euro

Torno sull'argomento senza aprire una nuova discussione...
Il ricambio è Mahle KL145 (attenzione: solo fino all'anno 2006!) e su Carpi Moto l'ho trovato a meno di 15 €
ma serve realmente cambiarlo a 20000 km? Una soffiata di compressore in senso inverso può ringiovanirlo?
Chi ne sa qualcosa in più?
Ultima modifica di gab84mo; 01/12/2016 alle 18:30