Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 121

Discussione: Meglio Gazi a serbatoi o Bitubo Race?

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT

Meglio Gazi a serbatoi o Bitubo Race?

sto' cambiando ammortizzatori e sono indeciso tra il Gazi a serbatoio esterno e il Bitubo Race,mi hanno consigliato quelli con interasse maggiorato(i Bitubo),qualcuno di voi sa dirmi tra i due quale e' meglio?e se gia' li avete montati sapete dirmi quali sono i pro' e i contro di entrambi?
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Citazione Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggio
    sto' cambiando ammortizzatori e sono indeciso tra il Gazi a serbatoio esterno e il Bitubo Race,mi hanno consigliato quelli con interasse maggiorato(i Bitubo),qualcuno di voi sa dirmi tra i due quale e' meglio?e se gia' li avete montati sapete dirmi quali sono i pro' e i contro di entrambi?
    Come puoi vedere dalle mie foto monto i Bitubo, sono una favola, i Gazi non li ho mai montati ma ne parlano tutti bene!

Bannato
    Moto
    bonneville 865 + o - originalle - pk 50 - wr 250 scassato - leonardo 150
    non so! stesso dubbio...prima montavo i bitubo con serbatoio separato, ed erano una figata...
    ora ho il dubbio gazzi con serbatoio separato o bitubo classici? stesso costo ma a qualità non so...è probabile che i bitubo con serbatoio separato siano superiori ai gazzi con serbatoio separato, ma probabilmente i gazzi con serbatoio sono superiori ai bitubo senza serbatoio...non so se sono stato chiaro....

TCP Rider L'avatar di The Undertaker
    Moto
    Mi piace la Bonnie
    interessa anche a me...per una Bonnie 2009

la moto si alza di molto?

la guida in cosa cambia?

costi?

e all'anteriore?
    Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive: nuje simmo serie...appartenimmo à morte!"

Bannato
    Moto
    bonneville 865 + o - originalle - pk 50 - wr 250 scassato - leonardo 150
    anteriore? kit bitubo...

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    Citazione Originariamente Scritto da The Undertaker Visualizza Messaggio

la guida in cosa cambia?

costi?

e all'anteriore?
    quello dipende dall'interasse a quanto ne ho appreso, per esempio avendo sostituito quello originale da 36 e avendo montato il 38 si è alzata .... adesso è come la volevo io

TCP Rider L'avatar di fede78
    Moto
    TBS '98
    Citazione Originariamente Scritto da The Undertaker Visualizza Messaggio

la guida in cosa cambia?

costi?

e all'anteriore?
    io ho i bitubo senza serbatoio +14mm , si si alza, nonostante si solo di 1cm e mezzo la prima volta che ti siedi te ne accorgi immediatamente, nella guida cambia tutto, più stabilità sul dritto, la moto non ondeggia ad alte velocità e in curva hai una sensazione di maggior sicurezza e anche quella la avverti immediatamente, nel lento la moto è più agile e comunque l'assetto è molto più rigido. Tecnicamente non sò darti la spiegazione...........ma sicuramente qualcuno più bravo di me ti aiuterà!!

Dimenticavo...........per 70 cv riuscire a sfruttare pienamente i bitubo race è veramente dura, devi essere proprio un gran pilota.........per strada non servono a una mazza......fanno solo figo come i filtri conici e altri spippoli...........se fossi in te mi terrei quelli che già hai e sfilerei la forcella di qualche mm ed investirei nel kit bitubo per anteriore che costa pressapoco uguale e poi su una pinza freno+pompa radiale, ne apprezzeresti sicuramente i benefici nell'uso quotidiano/estremo.
    Ultima modifica di fede78; 16/06/2010 alle 12:39 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marcos Visualizza Messaggio
    Come puoi vedere dalle mie foto monto i Bitubo, sono una favola, i Gazi non li ho mai montati ma ne parlano tutti bene!
    belle la tua moto,ma e' rossa o arancio ?

Citazione Originariamente Scritto da fede78 Visualizza Messaggio
    io ho i bitubo senza serbatoio +14mm , si si alza, nonostante si solo di 1cm e mezzo la prima volta che ti siedi te ne accorgi immediatamente, nella guida cambia tutto, più stabilità sul dritto, la moto non ondeggia ad alte velocità e in curva hai una sensazione di maggior sicurezza e anche quella la avverti immediatamente, nel lento la moto è più agile e comunque l'assetto è molto più rigido. Tecnicamente non sò darti la spiegazione...........ma sicuramente qualcuno più bravo di me ti aiuterà!!

Dimenticavo...........per 70 cv riuscire a sfruttare pienamente i bitubo race è veramente dura, devi essere proprio un gran pilota.........per strada non servono a una mazza......fanno solo figo come i filtri conici e altri spippoli...........se fossi in te mi terrei quelli che già hai e sfilerei la forcella di qualche mm ed investirei nel kit bitubo per anteriore che costa pressapoco uguale e poi su una pinza freno+pompa radiale, ne apprezzeresti sicuramente i benefici nell'uso quotidiano/estremo.
    ottimo suggerimento,pero' che faccio se modifico l'anteriore nel modo che dici tu,poi dietro lascio tutto cosi' ?
    Ultima modifica di Domino; 16/06/2010 alle 14:36 Motivo: UnionePost automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di The Undertaker
    Moto
    Mi piace la Bonnie
    mmm....costi?
    Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive: nuje simmo serie...appartenimmo à morte!"

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da nessuno13 Visualizza Messaggio
    non so! stesso dubbio...prima montavo i bitubo con serbatoio separato, ed erano una figata...
    ora ho il dubbio gazzi con serbatoio separato o bitubo classici? stesso costo ma a qualità non so...è probabile che i bitubo con serbatoio separato siano superiori ai gazzi con serbatoio separato, ma probabilmente i gazzi con serbatoio sono superiori ai bitubo senza serbatoio...non so se sono stato chiaro....
    tra i Bitubo con serbatoio e i Gazi con serbatoio c'e' anche una diffrerenza di prezzo,cioe' i Bitubo costano di piu',sara' che sta volta vale il detto "piu' spesa piu' rasa" oppure no?bisognerebbe saperese se esite qualcuno che li ha avuti entrambi altrimenti non se ne esce
    Ultima modifica di Domino; 16/06/2010 alle 15:15

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima