lorenzo dovizioso edwards se guida la moto di rossi altrimenti pedrosa.... si puo'?? altrimenti tolgo edwards![]()
lorenzo dovizioso edwards se guida la moto di rossi altrimenti pedrosa.... si puo'?? altrimenti tolgo edwards![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Non ho capito una mazza
Il tuo pronostico lo considero come:
1 lorenzo
2 dovizioso
3 edwards
se vuoi cambiare cambialo pure, ma per favore esprimi 3 nomi senza forse, ma, potrebbe, può darsi, in caso, nel caso, se guida.............................
..................................................................................................
..................................................................................................
lorenzo
dovizioso
pedrosa
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
lorenzo
stoner
pedrosa
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
1 Lorenzo
2 Dovizioso
3 Pedrosa
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
1- Lorenzo
2-pedrosa
3- Dovizioso
speriamo sia cosi
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
stoner
lorenzo
pedrosa
lorenzo
dovizioso
stoner
Ultima modifica di maxsamurai; 19/06/2010 alle 14:30 Motivo: pedrosa fuori
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
lorenzo
dovizioso
pedrosa
ps.non capisco i 5 punti di bonus per i nuovi partecipanti...e chi c'è dall'inizio ed è a 0?
mi sembra logico -5 a chi si iscrive adesso...
sta cosa non l'ho capita
1 - Pedrosa
2 - Lorenzo
3 - Stoner