Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
in merito al punteggio per i nuovi arrivati, meritarsi un bonus anch'io lo trovo al quanto sbagliato. Se uno arriva in ritardo sono affari suoi ... in effetti uno che dall'inizio, pur non azzeccando mai nessun pronostico, si é dato la pena di partecipare assiduamente, seguendo il tuo ragionamento, potrebbe anche smettere di giocare visto che viene superato dall'ultimo arrivato.
Ma trattandosi di un gioco senza grandi vincite ... chi se ne frega ...
Ciao Natan, mi ricordo che anche l'anno scorso avevi criticato i bonus, ma solo a fine campionato quando i punti iniziano ad essere molti.
Se guardi qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ugello-13.html
e relativa classifica:
http://www.forumtriumphchepassione.c...p-mugello.html
Nessuno si è lamentato anche se i punti bonus erano maggiori.
Mi viene un dubbio non è che valterone conti meno di quelli che sono adesso a 0 punti?
Dal mio punto di vista contano di più le persone che votano assiduamente, tifo per loro e in modo virtuale anche mi affeziono.
Non credo di meritarmi la frase:"Ma trattandosi di un gioco senza grandi vincite ... chi se ne frega" perchè mi sono sempre impegnato e a me frega.
Se guardi i vincitori dei vari pronostici noterai che non hanno preso punti bonus e che votano assiduamente dunque il gioco non mi pare falsato.
Comunque, se i punti bonus sono il problema, durante il prossimo pronostico oltre ad esprimere i tre nomi scrivete anche se siete favorevoli o contrari (voto non espresso significa favorevole), se la maggioranza sarà contraria io sono diponibile a toglierli.