Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 251

Discussione: Salvataggio dopo battaglia con greenpeace

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da vecchialenza Visualizza Messaggio
    scusami Giuliana se azzardo un paragone , se trovo un ladro in casa è un cattivo che non rispetta le regole giusto? se vedo un tizio che tortura un animale idem no? Però le leggi le devo rispettare anch'io , e devo chiamare le forze dell'ordine , altrimenti il ladro stà semplicemente rubando , il tizio stà semplicemente (lo sò lo sò che stà commettendo una cosa abominevole) torturando un animale e se io intervengo speronandolo con l'auto o lanciandogli sassi e cose simili , finisco sottoprocesso per tentate (o riuscite ) lesioni personali . Secondo la Tua logica invece la violenza contro umani sarebbe giustificabile se condotta in zone remote per tentare di salvare degli animali , o ho compreso male ? Se cosi' fosse............ non credi la Tua teoria abbia qualche difettuccio?
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    no
    apprezzo la sicurezza, ma non la tesi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    si...ma "quelli (i cattivi)" le regole non le rispettano..... foche balene e tonni sono solo alcuni esempi di cio' che gentaglia di quel genere è capace di fare...atrocita' come l'uccisione delle foche.... guarda non voglio nemmeno pensarci..... tanto le discussioni sarebbero sempre le stesse...... ma non parlatemi di regole...... la caccia alle balena in alcune zone del mondo è proibita e greenpeace interviene.... la pesca del tonno è limitata ad un quantitativo ma si va oltre... di che regole allora parliamo?.... quando vedete i video dei piccoli gommoni che tentano di attaccare le enormi baleniere..nulla dite vero????.....

In azione per liberare i tonni. Ancora scontri con i pescatori

Gli eroi delle balene rischiano la galera

Quoto, non mi risulta poi che quelli di greenpeace abbiano mai ammazzato nessuno, mentre qualcuno li ha addirttura definiti terroristi.

Il classico metodo: criminalizzare per poi reprimere.

Questa volta a mare sono finiti i pescatori, altre volte ci finiscono poveracci in cerca di un futuro.
    In ogni caso, sono contento che ci sia qualcuno come Davide che cerca di metterli in salvo, indipendentemente dalle sue opinioni in merito.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di Giorgillo86
    Moto
    DayTola 675
    Citazione Originariamente Scritto da Almagesto Visualizza Messaggio
    ...e andate a vedervi anche le immagini di pacifisti sulla nave abbordata a gaza, che prende a sprangate un soldato israeliano rannicchiato in un angolo, rimasto solo in camicia.... ci sono fotografie fatte dagli stessi pacifisti, che testimoniano queste scene.

complimenti ai (quei) pacifisti.
    Scusate se non ho letto tutto ma tengo a precisare che quelle immagini sono state utilizzate dagli israeliani per giustificare il loro attacco e non sono altro che immagini successive all'agressione dopo che dei poveri cristi sono stati sparati e UCCISI così che i sopravissuti presi dalla rabbia hanno preso a colpi un paio di soldati...
    ...risultato istraeliani 0 morti = 19 morti fra i pacifisti.... evitiamo quindi di prendere ad esempio degli assassini che dei crimini e dell'arroganza che hanno subito durente il 3 Reich evidentemente non hanno tratto insegnamento

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    per giuste cause
    e ci risiamo: il fine giustifica i mezzi..............

guarda che e' un discorso che porta conseguenze pericolose, come ho cercato di spiegare prima

mio parere, eh

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    e ci risiamo: il fine giustifica i mezzi..............

guarda che e' un discorso che porta conseguenze pericolose, come ho cercato di spiegare prima

mio parere, eh
    hai ragione....

ma non ci posso far nullla...quando penso a tutte le scene di quei poveri animali mi sale il sangue al cervello

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    io di mio mi sento di ringraziare Jap per questa discussione e per il suo lavoro del quale personalmente, ho un grande rispetto ( e anche una quota di invidia )
    mi spiace solamente che, forse preso dalla foga,abbia calcato il tono su quanto sono bravi i militari a svolgere il proprio compito rispetto ai cosidetti "civili"
    molto sommessamente mi permetto di ricordarci che ci sono soccorritori e volontari che senza vestire una divisa, offrono la propria esperienza per il salvamento di altri esseri umani.
    penso ad esempio al soccorso alpino, ai medici elitrasportati, a chi si reca in zone di guerra o di catastrofe naturale, tante volte con il solo supporto del proprio coraggio e della propria abnegazione nei confronti di chi soffre.....fino ad arrivare a chi molto modestamente mette a disposizione il proprio tempo libero, e anche qualche euro, per assistere le persone in difficoltà....anche , ripeto, senza vestire una divisa e senza che sia necessario un ordine preciso ma solo perche la propria coscienza glielo suggerisce.
    sui metodi e sulla politica di Greenpeace non dico nulla, non sono informato e comunque le informazioni- per tutti noi- al giorno d'oggi sono filtrate e manipolate secondo le esigenze di chi le propina.
    dico solo che se non fosse per loro e di altri come loro, chi si occuperebbe della predazione scellerata delle risorse del pianeta ? chi di noi oggi avrebbe pensato che forse alla fine, finiti i tonni ed a cascata di tutto l'ecosistema che li circonda, ci resterebbe un mare morto ?
    Scusa dove hainletto che i civili sono da meno? Io ho solo risposto alle molte parole di disprezzo per i militari, ho usato la parola civili solo per fare un paragone......
    Tutto qui... Il disprezzo purtroppo in queste cose e' unilaterale.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    se si presentassero davanti a una baleniera dicendo "scusate signori pescatori per favore potreste gentilmente smetterla di cacciare balene solo per soddisfare quattro mentecatti che credono che faccia tirare il cazzo .... "

credete che riuscirebbero ad ottenere quel poco che invece con altri mezzi, non perfettamente legali, riescono a ottenere?
    sicuramente questi direbbero: scusate, siamo stati cattivi ma da oggi non lo faremo più ...

BALENIERA SPERONA NAVE DI GREENPEACE DISTRUGGENDOLA (mad)

PENSIERIMADYUR: BALENIERA SPERONA NAVE DI GREENPEACE DISTRUGGENDOLA

I cacciatori di balene speronano una nave di Greenpeace

Balene: Giappone sperona Greenpeace, a rischio il caviale / Notizie / Home - Unimondo

Baleniera giapponese sperona e affonda il trimarano dei Sea Shepherd - Scienze e tecnologie - Virgilio Notizie

...

sono proprio degli speronatori ... questi di greenpeace ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Ti aspettavo... Dov'eri fino ad ora?

Quello che riporti e' un episodio deprecabile, ma sai bene che si mettono sulla rotta delle baleniere per fermarle, in barba a tutti i codici della navigazione e a tutte le leggi del mare....
    Adottano metodi sbagliati, sono dei fanatici.. Punto.
    E il fanatismo non porta mai a risultati piacevoli... Sono talmente fanatici che mettono a grande rischio le loro stesse vite.....
    Inoltre se riporti le citazioni dal sito di Greenpeace e simili grazie che li descrivono così gli eventi...
    Magari scegli anche qualche altra fonte meno di parte....
    Ultima modifica di japkiller; 19/06/2010 alle 16:23
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Ti aspettavo... Dov'eri fino ad ora?

Quello che riporti e' un episodio deprecabile, ma sai bene che si mettono sulla rotta delle baleniere per fermarle, in barba a tutti i codici della navigazione e a tutte le leggi del mare....
    Adottano metodi sbagliati, sono dei fanatici.. Punto.
    E il fanatismo non porta mai a risultati piacevoli... Sono talmente fanatici che mettono a grande rischio le loro stesse vite.....
    Inoltre se riporti le citazioni dal sito di Greenpeace e simili grazie che li descrivono così gli eventi...
    Magari scegli anche qualche altra fonte meno di parte....
    cosi' come i balenieri...in barba a tutti i codici internazionali che vietano la caccia

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    cosi' come i balenieri...in barba a tutti i codici internazionali che vietano la caccia
    Bugia colossale
    Ultima modifica di winter1969; 19/06/2010 alle 16:41

Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima