Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: CANI

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Quoto. Vai a prenderlo.

Avrei anche qualcosa da dire circa il regalare un animale. Soprattutto un cane.
    l'ho già insaccato io l'altra volta

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'
    vai in un bel canile che ci sono un sacco di cani che hanno bisogno...
    magari la tua ragazza non potrà vantarsi di avere l'ultimo cane alla moda ma almeno si sarà resa utile e ne sarà pienamente ripagata con tanta tanta riconoscenza...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    quoto il canile.......

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Intanto dai un occhio QUI, per infarinatura.
    grazie

Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Non ci sono allevamenti? ma dove vivi...in sardegna?

Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Quoto. Vai a prenderlo.

Avrei anche qualcosa da dire circa il regalare un animale. Soprattutto un cane.
    Ripeto non posso se non ne aproffitterei anche x farmi un'altro viaggetto
    Sarebbe il secondo che le regalo,so che le piacciono e come li tratta,e stai pur certo che molti altri cani si vorrebbero in quelle condizioni

Io non so se sia fattibile,ma l'idea mi è venuta oggi perchè ho visto una donna viaggiare con il cane l'hanno stivato e poi l'ha ritirato come x i bagagli,non dico che mi deve arrivare come un pacco ci mancherebbe,e neppure che faccia un giorno qui un giorno li,lo mettono sul volo disponibile x cagliari e vado a prenderlo tutto qui 1 h di aereo,se questa cosa è fattibile bene se no e lo sbattono a dx e sx assolutamente no

Citazione Originariamente Scritto da Chiccogarz Visualizza Messaggio
    vai in un bel canile che ci sono un sacco di cani che hanno bisogno...
    magari la tua ragazza non potrà vantarsi di avere l'ultimo cane alla moda ma almeno si sarà resa utile e ne sarà pienamente ripagata con tanta tanta riconoscenza...
    anche tu hai ragione
    ma ti faccio una ragionamento X ASSURDO
    quando hai preso la speed volevi quella non la prima che ti è capitata o no???
    quando le ho regalato il carlino(che ho preso qui)sapevo che voleva quello e solo quello perchè il suo l'avevano ucciso,un animale si prende x amarlo senza dubbio,ma si cerca di prendere anche quello che piace,come i fidanzati
    Ultima modifica di Medoro; 18/06/2010 alle 22:06 Motivo: UnionePost automatica
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    domanda da ebaysta

amarezza
    In effetti la domanda suona un po' male...

TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    grazie

Ripeto non posso se non ne aproffitterei anche x farmi un'altro viaggetto
    Sarebbe il secondo che le regalo,so che le piacciono e come li tratta,e stai pur certo che molti altri cani si vorrebbero in quelle condizioni

Io non so se sia fattibile,ma l'idea mi è venuta oggi perchè ho visto una donna viaggiare con il cane l'hanno stivato e poi l'ha ritirato come x i bagagli,non dico che mi deve arrivare come un pacco ci mancherebbe,e neppure che faccia un giorno qui un giorno li,lo mettono sul volo disponibile x cagliari e vado a prenderlo tutto qui 1 h di aereo,se questa cosa è fattibile bene se no e lo sbattono a dx e sx assolutamente no

anche tu hai ragione
    ma ti faccio una ragionamento X ASSURDO
    quando hai preso la speed volevi quella non la prima che ti è capitata o no???
    quando le ho regalato il carlino(che ho preso qui)sapevo che voleva quello e solo quello perchè il suo l'avevano ucciso,un animale si prende x amarlo senza dubbio,ma si cerca di prendere anche quello che piace,come i fidanzati

mmmmhhh è una risposta un pò assurda perchè un cane non è un oggetto come la speed anche se come dice giovanotti anche i motori hanno uno spirito...
    YouTube - Falla Girare - Lorenzo Jovanotti Cherubini
    cmq ognuno fa ciò che si sente di fare...abbine molta cura!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Forse mi avete frainteso,non voglio chiudere il cane in un cazzo di pacco e farle girare mezza italia prima che mi arrivi a casa,voglio sapere s'è possibile caricarlo su di 1 aereo con la sua gabbia e andare a prenderlo 1 ora dopo all'aereoporto,tutto qui,non vi piace spedire ok
    POSSO FAR VIAGGIARE UN CANE SENZA PADRONE FINO A CAGLIARI????
    ma fate se vedete una che viaggia con il cane cosa le dite?????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    dhl e ups vietano il trasporto di animali,e penso tutti i corrieri espresso.
    su internet ho trovato questo
    PHSE SRL
    (prova a spulciare google con traposto singolo animale)
    ma mi sa che son traportatori di intriplati (bovini :-) ) vari, e siccome non vale la regola portano cani e porci, mi sa che il cane te lo devi andare a prendere oppure cerchi chi lo fa per te. Potresti sempre chiedere all'allevamento se hanno un servizio spedizione.
    Questa è la mia risposta a quello che volevi sapere, invece dal punto di vista umano, cioè animale, penso che se volessi un cucciolo me lo andrei a prendere di persona, fargli fare un viaggio da solo, senza controllare se sta bene o male, se me lo maltrattano o meno, prorpio il giorno in cui si stacca dalla sua famiglia e viene a vivere nella mia mi farebbe sentire un erode.Il cane è un bambino di tre anni sempre, lasceresti tuo figlio in mano ad una hostess a quell'età? io no.
    posso invece capire la tua volontà di volere un cane di razza, anche a me piacciono certi tipi di cani e altri no, e spesso nei canili il cane che cerchi, non lo trovi, quindi fai come ti dice il cuore. o magari ne prendi uno al canile e l'altro in allevamento ;-)

p.s. fare si può fare, guarda qui (anche poi gls come tutti i corrieri dice di no)
    Negozi eBay - ANIMAL HOUSE SHOP, SPEDIZIONE E CONSEGNA su eBay.it
    qui la normativa europea.
    Benessere degli animali durante il trasporto
    Ultima modifica di orcablu; 19/06/2010 alle 06:56 Motivo: UnionePost automatica
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider L'avatar di giginho
    Moto
    daytona 955,africa twin 98
    Un mio amico ha comprato dei cani in texas,vengono accompagnati all'aereoporto e viaggiano praticamente dentro delle gabbie,sicuramente è molto stressante per l'animale,sopratutto per un cucciolo e le temperature estive non aiutano...
    penso che in aereoporto/scalo traghetti ti possano schiarire le idee sui costi e modi di accompagno del cane

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    se aspetti a metà luglio e hai intenzione di prenderlo al nord posso portartelo io. devo imbarcarmi in nave, e posso portare animali.. fammi sapere

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima