Lo spippolo continua......
Qualcuno ha montato il mono ollhins 46 DR?
Come si è trovato?
Lo spippolo continua......
Qualcuno ha montato il mono ollhins 46 DR?
Come si è trovato?

è un mono a emulsione, paragonabile ad un tech1, il tech2 è sicuramente uno scalino sopra.

non vorrei dire una stupidaggine ma mi pare che a listino stia poco sopra i 700

Secondo me paghi l'adesivo color giallo oro su scritta blu.

per me ohlins ha perso molto ultimamente, o meglio ha differenziato i prodotti da gara veri da quelli venduti al pubblico che soffrono di una economia di scala non presente in altri marchi.
basta pensare che il "vecchio" prl46 è ancora un riferimento e batte 10-0 il "nuovo" TTX36....
se ci mettiamo anche che ci sono dei prodotti andreani che la gente crede siano ohlins.
Premesso che di sospensioni non ci capisco nulla, a me pare che i prezzi di prodotti simili siano allineati: in genere per un mono con regolazioni complete e serbatoio separato sei sulle 7/800 euro solo il tech 2 mi pare faccia eccezzione grazie ai vantaggi del gda dato che a listino è anch'esso oltre le 700 euro.
Di certo, come in ogni altro settore, parlando di ohlins si paga un marchio noto ma non penso che "si spenda il doppio"... ovviamente è un'idea che mi son fatto e accetto osservazioni e smentite...

non è che con 700 euro prendi molto.... tanto meno se ohlins.
comunque tolta extremetech effettivamente non è che ohlins costi molto più delle altre, però per me non sono all'altezza dei migliori concorrenti.

A ME PIACE MOLTO QUESTO
Uploaded with ImageShack.us
Quasi quasi ci faccio un pensierino![]()