Allora nn se bon.... Ho capito!!!!!!!
Allora a parte extremetech cosa mi consigliate come prodotto base?

ormai la tendenza è di non fare più dei prodotti intermedi, fanno prodotti racing o economici ad emulsione.
An ho capito .... ma un prodottino che sia simile al mono della R(nn so se prendere in coniderzione sospensioni usate della R per paura di fregatuere) quale può essere?????

scusa ma il mono della R è un prodotto di serie quindi sicuramente molto inferiore a qualsiasi aftermarket di buon livello.
Scusami ma nn sono proprio esperto di sospensioni!!!!!!!!!!!!
Riformulo la domanda: qual è un mono aftermarket di buon livello con prestazioni solo strada? Aggiungo.... senza spendere na follia!!!!!!!

escludendo extremetech perchè tu stesso lo avevi detto poco sopra, direi che la scelta va sui seguenti in ordine rigorosamente alfabetico
bitubo xxf11
FG fms11/ffx11
mupo ab1-ab2
ohlins 46prc..
wp 4614 (mi pare)

ma nessuno tiene in considerazione i matris? ne ho sentito parlare sia bene che male,ma io mi ci trovo molto bene.dallo scorso luglio, ho percorso 13.000km e sn un'ottimo prodotto.premetto ke anke l'anteriore e' un kit matris dal costo di 450 euro....sara' tutto l'insieme ma si va' veramente bene. P.S. nn sn uno fermo.....