io ho messo queste! speriamo di non finirle...
![]()
io ho messo queste! speriamo di non finirle...
![]()
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
Le RR son gomme non dichiaratamente racing, sono un buon compromesso tra l'utilizzo stradale e pista,ma ovviamente in quest'ultimo caso non gli si puo' chiedere troppo.Quando fa molto caldo,con queste gomme io non mi fiderei a fare ppiu' di 8/10 giri di pista;ovviamente la cosa e' correlata al passo e alla capacita' di andare forte,oltre che di stressare oltremisura le gomme(forti accelerazioni a moto piegata e brusche staccate).
Io ho appena montato le sportsmart e la prima impressione è buona (prima avevo le Qualifer RR e ne ero contentissimo, prima ancora le Dragon Supercorsa e non mi ci ero trovato bene). Ne faccio un uso come te: 80% strada e 20%pista
Le pressioni indicate per l'uso in pista sulla Daytona a freddo (consiglio del mio meccanico) son 1.8 dietro e 2.0 (o 1.9) davanti e credo che possano andar bene anche per la tua moto.
Aloha
Pirelli rosso corsa!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Grazie a tutti
due domande
per Saggytar hai provato le gomme in pista come ti sei trovato?
Per Marco Rosso corsa sono una certezza ma la durata? Mediamente riesci a fare quanti turni?
Grazie
Ciao Guido
Io monto le Pirelli supercorsa sp sc2![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Oggi sono andato dal gommista!!
Domani mi dice il prezzo a meno che non costano più di 350€ le ordino così mi tolgo sta fissa!!!
Gonfiabambole s.p.a.