Bel giro, complimenti
E' un itinerario che mi affascina e a cui ho pensato gia qualche volta
Io l'ho pensato, tu l'hai fatto
Metti qualche foto, il tragitto, dettagli, e poi la discussione va spostata in "itinerari in moto"
![]()
Bel giro, complimenti
E' un itinerario che mi affascina e a cui ho pensato gia qualche volta
Io l'ho pensato, tu l'hai fatto
Metti qualche foto, il tragitto, dettagli, e poi la discussione va spostata in "itinerari in moto"
![]()

Complimenti!!!
Un bellissimo giro.

Complimenti!![]()
Beato te !!
NO FEAR
Per la spedizione da roma a parigi abbiamo usato motohelp: il prezzo base mi sembra fosse 500 euri, ma un nostro amico aveva una convenzione.
Le foto le sto mettendo in ordine....poi le posto.
Non so come si sposta la discussione !
La moto col kit dinojet e scarichi toga con db killer andava veramente bene: senza protezioni (parabrezza), ma con casco integrale, in pallostrada si andava a 130 con brevi punte di di 140/150. Sulle statali piegava da sola (pure troppo x le mie capacità)
Non so il motivo, ma l'olio arrivava a 115/120 °
Gomme Dunlop 501
Forcelle e ammo di serie.
Niente zavorrina
Manubrio sportbar e navi tomtom rider 1 (una salvezza nelle città e nei paesi)
Piccola (in)significante annotazione: sbarcati a livorno (Compagnia Mobyline eccezionale), ci siamo massacrati sulle strade italiane. E' incredibile la differenza tra asfalto francese e quello italiano. Qui da noi ti sembra di avere una moto senza sospensioni, rigida, da upgradare (avevo già pensato a molle e olio forche, ammo bitubo) in realtà è proprio l'asfalto, i rattoppi i giunti e le buche che sono impressionanti. Se molli il manubrio per aggiustarela visiera, per indicare qualcosa, per un motivo qualsiasi (una solamano, si intende) prendi delle sbacchettate incredibili !
Però già sto pensando al prossio giretto !

foto!!!
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Complinenti....davvero un fantastico itinerario!! Attualmente vorrei ma non posso.....quindi beato te!!

Bravissimo adesso vogliamo foto e report
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!