Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
c'è una nuova forumista col cbr....già la amo grazie TCP..sei meglio di Meetic
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ho parato col boss. Fear sarà bannato Grazie Boss Bella li'!
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Herbie 53 c'è una nuova forumista col cbr....già la amo grazie TCP..sei meglio di Meetic ecco perchè non mi caghi più
LadyB
Originariamente Scritto da Herbie 53 c'è una nuova forumista col cbr....già la amo grazie TCP..sei meglio di Meetic Chi?
Originariamente Scritto da LadyB ecco perchè non mi caghi più si è iscritta da 5 minuti... sto ancora aspettando la tua foto in bikini quella in cui hai 3 anni non vale
Originariamente Scritto da Herbie 53 si è iscritta da 5 minuti... sto ancora aspettando la tua foto in bikini quella in cui hai 3 anni non vale infatti quella era in topless
grazie
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da LadyB infatti quella era in topless si ma...eri lady..ma niente B
Originariamente Scritto da Herbie 53 si ma...eri lady..ma niente B non mi ami più cosa torno a fare a casa?
Originariamente Scritto da LadyB non mi ami più cosa torno a fare a casa? ti sei dimetiacata in nostro meseversario..
Regole del Forum