Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Salma Hayek ? Ma solo ? YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Notturno Salma Hayek ? Ma solo ? YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Be se dobbiamo sognare, facciamolo bene!!! adesso vado che inizia.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Originariamente Scritto da D74 io consiglio questo grande pezzo ed aggiungerei da 90!!! ahahhahahhaahha anche io...è pure amante dei cani
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu anche io...è pure amante dei cani e gli piacciono anche le moto cosi quando esci non ti frantuma i maroni ..
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Pero
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo Pero ......o melo?
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da renz questa si me la sposerei pure io
Originariamente Scritto da burnout questa si me la sposerei pure io ma non avete di meglio da fare che pensare a sposarvi ??????????????
Originariamente Scritto da Lordsinclair ma non avete di meglio da fare che pensare a sposarvi ?????????????? .
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da tormento ......o melo? comunque io opto per la prugna
Regole del Forum