Ti credo, a me questo l'hanno regalato ma credo sia la stessa minestra dell'altro. Appena possibile, devo prendere anch'io l' Sh775..

Ti credo, a me questo l'hanno regalato ma credo sia la stessa minestra dell'altro. Appena possibile, devo prendere anch'io l' Sh775..

attenzione a non comprare quello farlocco
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ciao a tutti...dove si può comprare il regolatore per speed triple 1050 del 2007? (dove si può acquistare l'SH775? e esattamente che versione (AA-BB-??) grazie mille...)
PS. HELP ME
dopo ever fritto due statori ho montato un mosfet ma la frittura è riapparsa...ora, dopo due anni di stop causa varie vicissitudini, ho batteria YUASA nuova, candele nuove, statore riavvolto da motomeccanica di napoli, cambiato liquido raffreddamento ma la moto fatica a avviarsi (dopo qualche scoppio si spegne) e quando si avvia resta la spia arancio dell'avaria motore accesa...spero sia solo una questione di regolatore...mi date, cortesemente la vostra opinione? grazie mille del soccorso...

oltre al regolatore io proverei a controllare le bobine, dato quei problemi.
Magari fatti prestare un regolatore "semplice" ma funzionante e lo metti su giusto per capire se può o meno essere quello, tanto ci vogliono 10m.
io l ho comprato dall USA su Ebay ma ho aspettato 2 mesi(non per colpa del venditore, ma della Dogana Italiana), se cerchi qualche messaggio indietro però ti suggeriscono il modello Suzuki sul quale viene montato, così lo paghi un filo in + ma lo hai subito!

beh allora smontale, stacca la pippetta in gomma e dagli una bella passata con il riattivatore contatti.
Il gentile manetta scarsa t ha fornito i categorici dei ricambi per Suzuki e Polaris!
Ciao a tutti!
Ho sostituito da qualche mese regolatore e statore della mia speed.
Ho letto nelle varie discussioni che qualcuno ha spostato il regolatore in una posizione in cui prende più aria ma non sono riuscito a capire dove.
Qualcuno sa aiutarmi? Una foto sarebbe il top ma mi accontento anche di una descrizione
Grazie milleeeeeeeeee
sai mica se il regolatore del burgman è un sh775 visivamente gli assomiglia, dici che questo è buono?
https://www.ebay.it/itm/REGOLATORE-S...IAAOSwznZdl0UY
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze