Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 160

Discussione: ITALIA: USCIAMO O ANDIAMO AVANTI?

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Bravo finalmente uno che ha il coraggio e l' onesta intellettuale di ammetterlo.
    Si critica Lippi Marchisio Iaquinta persino Buffon n. 1 al mondo!!
    Purtroppo pero in italia gli ultimi due campionati li ha vinti una squafra straniera!!!
    Se dobbiamo essere sinceri siamolo fino in fondo no???
    siamo un gruppo di bolliti,una figura come quella di ieri è inammissibile
    Io non critico i giocatori,solo non ne condivido le convocazione ne la gestione,non hanno un modulo uno stile di gioco nulla,messi in campo x arrivare a 11 e basta.
    Io critico la gestione il voler ostentare sicurezza,il non vedere oltre le proprie idee e ottusamente ostinarsi,quando invece si è nella merda fino al collo,io non critico marchisio,lo compatisco e mi dispiaccio x lui,cosi come per montolivo e criscito e marchetti e tutti gli altri giovani che sono stati chiamati in nazionale a fare figure di merda su cui poi ricadrà la colpa della figura di merda della nazionale,e adesso tutti giu dal carro
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    BMW GS1250 HP, KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '9
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Se dobbiamo essere sinceri siamolo fino in fondo no???
    siamo un gruppo di bolliti,una figura come quella di ieri è inammissibile
    Io non critico i giocatori,solo non ne condivido le convocazione ne la gestione,non hanno un modulo uno stile di gioco nulla,messi in campo x arrivare a 11 e basta.
    Io critico la gestione il voler ostentare sicurezza,il non vedere oltre le proprie idee e ottusamente ostinarsi,quando invece si è nella merda fino al collo,io non critico marchisio,lo compatisco e mi dispiaccio x lui,cosi come per montolivo e criscito e marchetti e tutti gli altri giovani che sono stati chiamati in nazionale a fare figure di merda su cui poi ricadrà la colpa della figura di merda della nazionale,e adesso tutti giu dal carro

Ragazzi... non sprizziamo salute, un 10 ci manca.. non so se ce n'era uno che abbiam lasciato a casa o no... fatto sta che ora bisogna che ci auguriamo di passare.. a uscire non ci guadagna nessuno.. quindi non remiamo contro, su, su.. da bravi...

Medò.. sembra che stai parlando del mio Milan.. ahahah

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    questa nazionale 2010,con questi calciatori nel 2010 non fa paura a nessuno,anzi secondo me quasi sperano di incontrarci gli altri.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Questi sono i campioni del mondo più tre quattro inserimenti. Se la federazione avesse voluto voltare pagina avrebbe dov uto cambiare tecnico.
    Resto dellidea che si potevano convocare anche altri giocatori, ma non giocatori migliori di questi.ovvio che gli antiiuventini rosicano: tutti i mondiali sono finora stati vinti grazie al blocco della Juve squadra che di solito annovera i giocatori italiani piú forti.
    Questa volta ptobabilmente torneremo a casa cosi ai prossimi mondiali metteremo il blocco del Parma
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Questi sono i campioni del mondo più tre quattro inserimenti. Se la federazione avesse voluto voltare pagina avrebbe dov uto cambiare tecnico.
    Resto dellidea che si potevano convocare anche altri giocatori, ma non giocatori migliori di questi.ovvio che gli antiiuventini rosicano: tutti i mondiali sono finora stati vinti grazie al blocco della Juve squadra che di solito annovera i giocatori italiani piú forti.
    Questa volta ptobabilmente torneremo a casa cosi ai prossimi mondiali metteremo il blocco del Parma
    non è questione di essere antiiuventini
    è vero che il campionato dice poco, causa bosman, ma lippi poteva fare molto meglio se dopo il disastro della confederation cup avesse già iniziato a cambiare gente, mettendosi in testa che cannavaro, camoranesi sono scoppiati
    se non chiami mai cassano o altri come possono integrarsi nel magico gruppo??
    ma poi che schemi gioca questa nazionale?? a me pare che sia senza idee, senza schemi nelle palle inattive, senza modulo e la colpa di chi è? dell'inter?
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    alcuni di questi sono stati campioni del mondo,ad oggi questa squadra non fa paura a nessuno,indipendentemente dalla provenienza dei singoli,onestamente da dopo il 2006 non ha piu' avuto continuità ,anzi addirittura ha perso identità,d'accordo che a casa non c'era di meglio ma un paio gli sarebbero serviti comunque,comunque se lui(lippi) riesce a vedere oltre bè ,contento lui,noi un po' meno.

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Uff che palle sti gufi che continuano a gufare.
    Ancora con Cassao e Balotelli il primo ha fllito nella Roma nel Real Madrid e in NazionaleN ha problemi comportamentali cosi come il secondo a malapena ha fatto qualche partita nel club, è stato li li per essere cacciato e stato messo fuori rosa e questi sono il meglio che abbiamo.
    Poi Ambrosini e Perrotta due fuoriclasse che il mondo ci invidia ahahah
    Ma per favore siete ridicoli
    io credoc he i due nomi che haid etto almeno una chance in azzurro con lippi l'avrebbero meritata, cassano è migliorato molto, balotelli può maturare.
    convinto che ambrosini e perrotta non sono campioni, ma non capisco, ripeto non capisco perchè dobbiamo schierare iaquinta gilardino e marchisio in fascia (?) contro una nazionale di stangoni
    ricorda che uno dei giocatori in campo non ha nemmeno una squadra, e minimo 6 si osno rpesi le ferie per venire in sudafrica a giocare, perchè fanno altro di lavoro
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    mi sono piaciuti i calciatori dell' internazionale.... migliori in campo....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    A me le minestre riscaldate non piacciono,lippi con il suo gruppo ha vinto il mondiale e se ne andato giusto???
    ok grazie a lippi ai suoi giocatori e si guarda avanti,nazionale affidata a donadoni europeo basato sul gruppo lippi pietoso,ritorna lippi(che non avrei mai preso visto che se n'è voluto andare) di nuovo lo stesso gruppo,ma davvero è convinto che questi 4 anni dopo siano ancora all'altezza???
    Poi come hai detto prima campioni in italia non ce ne sono ok,quindi tanto vale portare gente che sta bene visto che in campioni scarseggiano
    allora perchè portare gattuso reduce da una stagione piena di infortuni e dove non ha giocato,idem x iaquinta addirittura infortunato anche in fase i preparazione,perchè camoranesi che non ha fatto cagare in campionato è stato convocato,perchè pirlo????
    gilardino non segna da marzo,abbiano la difesa della juve che è stata accostata alla difesa di una squadra di retrocessione ce ne rendiamo conto????
    io dico visto che siamo messi cosi male perchè non far provare ad altri
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    mi sono piaciuti i calciatori dell' internazionale.... migliori in campo....
    la juve puo' comprare anche solo stranieri ,così mette sul mercato calciatori italiani che magari compra l'inter che magari li dà alla nazionale che magari lippi convoca per giocare come adesso che i calciatori li dà la juve.

e gli stranieri dell'inter stanno giocando un buon mondiale(quelli che giocano)

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima