Hello ! notturno.
E' si ! OK per Hyden ! Mi e' sempre stato simpatico, mi sento piu' affine a coloro che senza essere dotati di talento naturale, riescono in grandi imprese solo con l' umilta' e il lavoro duro.
La motoGp ormai la seguo solo per tradizione e abitudine, non certo per le emozioni e lo spettacolo.
Faccio un paragoneche sembra irriverente, ma rende l' idea.
Uno sparuto gruppo di piloti qui (14,15,16 a seconda delle cadute e delle finanze dei team):
E altrettanti qui :
OK la "classe" dei piloti non e' neanche lontanamente paragonabile, nonostante tutto, come gare sono quasi egualmente soporifere !
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
ok ok il civ è un campionato di superpiloti frustrati e senza soldi che non corrono in motogp solo ed esclusivamente perchè non possono permetterselo, mentre la motogp è un campionato di bambini viziati con tanti soldi che però in moto non ci sanno andare ....
paragonare un pilota del campionato italiano con un pilota della motogp mi sembra veramente eccessivo ....
l'iscrizione al CIV costa 18000 euro e per fare un cambionato con una moto da quarta fila in giù servono almeno 100000 euro.
però se guardate i primi hanno 2 moto da 150-200000 euro e in un campionato ne spendono almeno 500000. direi che non è un campionato per tutti.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)