Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
la giornata sarebbe intressante solo se ti bannassero...apri più post di Babe..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 la giornata sarebbe intressante solo se ti bannassero...apri più post di Babe..
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 la giornata sarebbe intressante solo se ti bannassero...apri più post di Babe.. comunque: FORZA SVIZZERA
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan comunque: FORZA SVIZZERA quoto...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Herbie 53 la giornata sarebbe intressante solo se ti bannassero...apri più post di Babe.. Originariamente Scritto da natan comunque: FORZA SVIZZERA ho persino acquistato in tuo onore ( e anche del treno di berna..) la maglia della federazione sfizzera per andare in bici!
Ultima modifica di giuva; 21/06/2010 alle 09:31 Motivo: UnionePost automatica
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Originariamente Scritto da giuva ho persino acquistato in tuo onore ( e anche del treno di berna..) la maglia della federazione sfizzera per andare in bici! così ora potrai pedalare ...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da natan così ora potrai pedalare ... nin so sopra la croce bianca mia moglie ci ha scritto a caratteri cubitali "TARGET"
Originariamente Scritto da giuva nin so sopra la croce bianca mia moglie ci ha scritto a caratteri cubitali "TARGET" é amore ... questo!
Regole del Forum