Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 ti posso noleggiare per un servizio con le mie moto? ti ospito ma non ti do da mangiare... mi sa che mi costeresti un botto Sei stronzo forte eh...!!!
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
tuttofare rimane insuperabile comunque
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Vezza Sei stronzo forte eh...!!! ma l'hai visto? caxxo è un armadio
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless tuttofare rimane insuperabile comunque AUTRI FOTU DAI DAI!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF AUTRI FOTU DAI DAI!
Originariamente Scritto da Herbie 53 ma l'hai visto? caxxo è un armadio no mi son sbagliato, credevo d'esser in un'altra discussione...ho bevuto, scusami
Originariamente Scritto da Herbie 53 ti posso noleggiare per un servizio con le mie moto? ti ospito ma non ti do da mangiare... mi sa che mi costeresti un botto
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Vezza no mi son sbagliato, credevo d'esser in un'altra discussione...ho bevuto, scusami te sei fuori...ma per davvero....molla i violini e torna a suonare il piffero
non so/ non risponde.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da Herbie 53 te sei fuori...ma per davvero....molla i violini e torna a suonare il piffero fanculo fanculo fanculo
Regole del Forum