.
.
barattare l'onore di una nazione per mettere il cappello ad una nebbiosa pianura
e' soltanto spudorata vacuita' mentale, peggio ancora, esempio miserabile del far di conto di un gretto bottegaio, considerando che e' un leader venerato, osannato e portato d'esempio, c'e' da chiedersi quale sia la sostanza del popolino che gli sbava dietro.
vflb
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
mah...
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
ho il dubbio che sotto un certo profilo non abbia tutti i torti ... per un calciatore straniero la naturalizzazione, se lo si vuole in nazionale, é cosa fatta ... per un padre di famiglia che da una vita lavora é già cosa meno fatta ...
ps: consapevole che la sua battuta non era in favore dei diseredati ma piuttosto un espressione del suo ottuso razzismo ...
Le verre est un liquide lent
non mi pare abbia detto nulla di "non in linea" rispetto alla persona che è ed è sempre stata..
fatemi capire, dobbiamo stupircene ora?
Se anche fosse? basta passare sto turno!!!
A dire il vero mi conforta sentire un Bossi parlare così ... un po' come quando la chiesa contrasta certi miei valori ... alla fine non é un caso che non mi trovi schierato al fianco di persone come lui ...
per di più trovo lecito che un partito possa esprimere la sua avversità ad un modello di nazione (mi sembra che la lega sia nata proprio basandosi su questo) ... mi fanno più rabbia i vari Fini e i vari Berlusconi, nazionalisti come sono, che accettano un alleanza con loro ... ma si sa, il potere supera ogni tipo di etica ...
Le verre est un liquide lent