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Risultati da 581 a 590 di 2918

Discussione: [TuneECU] rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis: DOMANDE e RISPOSTE

  1. #581
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
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    Citazione Originariamente Scritto da paxsax Visualizza Messaggio
    se la tua moto ha questo VIN 228553 è una "up to VIN 281465" quindi la mappa che hai caricato è per la tua moto.

    per le speed con "VIN UP TO..." esite una mappa per zard completo che io purtroppo avendo una speed "from vin... to vin..." non ho potuto usare.

    La mappa stava sul disco virtuale dove sono tutte le mappe ed era nella cartella nominata DVS.


    ciao
    grazie mille ora proverò a cercare anche se sono un pò impedito spero di trovare la mappa di cui parli

  2. # ADS
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  3. #582
    TCP Rider
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    Per Tiger 1050 è uscita la mappa "20408Map.hex OEM" per scarico aperto con catalizzatore che rimpiazza la "20164".

    Qualcuno l'ha provata?


    grazie ciao

  4. #583
    TCP Rider L'avatar di paxsax
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    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    grazie mille ora proverò a cercare anche se sono un pò impedito spero di trovare la mappa di cui parli

    ho ritrovato il link ftp://67.223.236.218/Tunes/DVS/

    buon divertimento

  5. #584
    TCP Rider L'avatar di Tom_Hamburg
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    Citazione Originariamente Scritto da ciopper Visualizza Messaggio
    Per Tiger 1050 è uscita la mappa "20408Map.hex OEM" per scarico aperto con catalizzatore che rimpiazza la "20164".
    Qualcuno l'ha provata?
    grazie ciao

    The people from German Tiger-Forum of 20408 are convinced.
    The 20 408 will be significantly better than the old 20164.

    BR, Tom

    Citazione Originariamente Scritto da paxsax Visualizza Messaggio
    ho ritrovato il link ftp://67.223.236.218/Tunes/DVS/

    buon divertimento
    The same as hex file can be found HERE

    BR, Tom
    Ultima modifica di Tom_Hamburg; 19/09/2010 alle 18:43 Motivo: UnionePost automatica

  6. #585
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da Tom_Hamburg Visualizza Messaggio
    The people from German Tiger-Forum of 20408 are convinced.
    The 20 408 will be significantly better than the old 20164.

    BR, Tom
    Today I tested the two maps...
    with the map 20164 the motorbike is less linear but powerfull; with the 20408 is absolutely linear and funny but less powerfull so that I chose the old map 20164.

    Thanks for your great website!!!

    I was forgetting:

    my exaust is "Sc project" under the seat with catalyst and with bmc air filter

    I think that the german bikes are different from the italian bikes... in my previous bike I installed the power commander and when I searched the map i saw that the german bikes were different from our maybe for the anti pollution standards.

    Citazione Originariamente Scritto da ciopper Visualizza Messaggio
    Today I tested the two maps...
    with the map 20164 the motorbike is less linear but powerfull; with the 20408 is absolutely linear and funny but less powerfull so that I chose the old map 20164.

    Thanks for your great website!!!

    I was forgetting:

    my exaust is "Sc project" under the seat with catalyst and with bmc air filter

    I think that the german bikes are different from the italian bikes... in my previous bike I installed the power commander and when I searched the map i saw that the german bikes were different from our maybe for the anti pollution standards.
    in the link for the power commander's maps you can see the division between european models and german models:

    Suzuki GSXR 1000 2005: Powercommander Downloads, Maps, Installation Guides, Accessories and Product Purchases


    what do you think about this? thanks!!!
    Ultima modifica di ciopper; 19/09/2010 alle 20:04 Motivo: UnionePost automatica

  7. #586
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
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    Citazione Originariamente Scritto da paxsax Visualizza Messaggio
    ho ritrovato il link ftp://67.223.236.218/Tunes/DVS/

    buon divertimento
    gentilissimo grazie mille per l'aiuto

  8. #587
    TCP Rider L'avatar di steve78
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    Citazione Originariamente Scritto da m@x Visualizza Messaggio
    Io fra poco dovrei provare ad eliminare sonda lambda e sai dalla mia configurazione attuale, ovvero con il 3-1 arrow!!

    Vi farò sapere...

    Ciao, come anticipato questo pomeriggio ho eliminato la sonda lambda e il sai e dopo ho riadattato la mia mappa 20213 (Arrow 3-1) eliminando appunto il sai e il sensore O2 e ritoccando leggermente il limite di giri (da 9450 a 9500).

    Poi ho resettato gli errori memorizzati e ho cercato di resettare il tps ma senza successo!

    Infatti, nonostante abbia seguito alla lettere le istruzioni, la voce "reset tps" dal menù "ecu" risulta sempre disabilitata...sia a motore spento che a motore acceso!

    Come mai? Forse perchè non ho cambiato mappa ma ho lavorato sempre su quella già caricata?

    Per concludere ho fatto un giretto per vedere se apprezzavo migliorie.

    Sinceramente non ho notato quasi nulla...forse (dico forse perchè non vorrei fosse solo un effetto placebo):
    1- ho meno seghettamenti quando in prima marcia rallento a passo d'uomo senza tirare la frizione
    2- mi pare che sale più rapidamente su di giri quando dai 3000 costanti spalanco tutto l'acceleratore.

    PS: come mai senza relè delle luci la moto non parte?? :-o
    Con il SAI escluso dovresti usare la 20214

  9. #588
    TCP Rider L'avatar di maxs84
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    Citazione Originariamente Scritto da steve78 Visualizza Messaggio
    Con il SAI escluso dovresti usare la 20214
    Ciao, ho appena visto e confrontato la 20214 con la 20213 e non c'è assolutamente nessuna differenza!!

    Come mai?
    Oltre a quello che vedo con tune ecu (F1-3 L1-3 I1-3 F-L etc etc) le mappe differiscono in altro?
    ...dai 3 in linea a 2 contrapposti!


  10. #589
    TCP Rider L'avatar di Tom_Hamburg
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    Citazione Originariamente Scritto da m@x Visualizza Messaggio
    Ciao, ho appena visto e confrontato la 20214 con la 20213 e non c'è assolutamente nessuna differenza!!
    The difference between 20 213 and 20 214 is the SAI.
    In the "20 213" is the SAI active and in the "20 214" is the SAI inactive.
    Come mai?
    Oltre a quello che vedo con tune ecu (F1-3 L1-3 I1-3 F-L etc etc) le mappe differiscono in altro?
    Are differences in the F-or L-Tables are at different tunes, the reason
    among others, the different thermal loads of the individual cylinders.

    This leads to a distinction in the oxygen content of air drawn into the individual cylinders and requires an adjustment of the fuel quantity.

    I hope I could help you.

    BR, Tom
    Ultima modifica di Tom_Hamburg; 22/09/2010 alle 15:37

  11. #590
    TCP Rider L'avatar di maxs84
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    Citazione Originariamente Scritto da Tom_Hamburg Visualizza Messaggio
    The difference between 20 213 and 20 214 is the SAI.
    In the "20 213" is the SAI active and in the "20 214" is the SAI inactive.

    Are differences in the F-or L-Tables are at different tunes, the reason
    among others, the different thermal loads of the individual cylinders.

    This leads to a distinction in the oxygen content of air drawn into the individual cylinders and requires an adjustment of the fuel quantity.

    I hope I could help you.

    BR, Tom
    Ti ho inviato un PM
    ...dai 3 in linea a 2 contrapposti!


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