Buongiorno a tutti ragazzi, sono in panico totale; ho appena finito di caricare una mappa scarichi alti (20261) per la mia street e la moto non ne vuole sapere di accendersi..vi chiedo aiuto, non so cosa più cosa fare..ho provato anche a caricare la mappa di serie: funziona tutto, comunica, esegue i test, ho fatto reset di adattamento ma non si accende più..
Ultima modifica di zard86; 03/07/2013 alle 10:33
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti

Grazier per la risposta immediata!
Il quadro si accende, si sentono i rumodi di accensione (tipo fischio) e sul quadro rimangono accese spia rossa (olio) e arancione (pompa).
Il motorino manco gira, quando premo il pulsante rosso di accensione non succede nulla! Si sente (tik tik) come un impulso ma niente...
Tutti i sensori credo siano ok, se premo frizione mi da luce verde, se mollo si spegne, non da codici erroe e nei test funziona tutto, tutti positivi..i fusibili li ho in mano, provo a rimetterli..
GRAZIE
edit: Mi potete insultare per favore? Erano i fusibili...adesso, dopo questa immensa figura da pirla, mi ritiro in bagno a deliberare e soffocare nel puzzo!
Ultima modifica di zard86; 03/07/2013 alle 10:54
Ultima modifica di s@muele; 03/07/2013 alle 10:57
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti

Ho capito perchè me lo avete detto voi (ho scritto anche a Warsteiner)...ci rifletterò, l'importante è che ora funzioni!
Grazie![]()
TCP Rider Senior

Esatto, ho provato con qualsiasi fusibile e non si accende..sono un pollo..avrei dovuto capirlo subito!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

comunque ragazzi, per tutti i possessori di Zard catalizzato: su consiglio del conce, rimessa la mappatura 20590 per Arrow alti, è davvero un'altra cosa, la moto è lineare su tutto l'arco di erogazione, spinge molto meglio secondo me.

Nooo perchè insultare. La prima volta è successo anche a me.
Il problema è che il fusibile di alimentazione delle luci va tolto per il caricamento o salvataggio mappa ma rimesso per accensione e adattamento. Infatti i fenomeni inglesi hanno pensato bene, a scanso che uno volesse togliere il fusibile per consumare meno batteria di giorno, di mettere sulla stessa linea di quel fusibile, il cavo che da in segnale di accensione alla centralina.....
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....

A questo punto credo di lasciare tutti i fusibili la prossima volta; la batteria la lascio sempre collegata al mantenitore di carica. La procedura in sè, tra carico mappa e adattamento è abbastanza veloce quindi..non mi sbatto nemmeno a togliere i fusibili. Però non ho riflettuto subito sulla possibile causa e sono andato in panico..è quello che mi fa incazzare.. :-)