Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tigerw ma almeno queste non ti chiedono gli alimenti.... ghghghghghghghghghghghghgh!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da gadano la mia eloise 955 l'ho mandata in pugliacosi non la vedo piu infatti potevi avvisarmi almeno compravo un usato garantito! Originariamente Scritto da ELOISE infatti potevi avvisarmi almeno compravo un usato garantito! ah prima eri tu a misano monte sulle 22.00 con la speed?? va più pien
Ultima modifica di ELOISE; 25/06/2010 alle 21:45 Motivo: UnionePost automatica
ciao
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da ELOISE infatti potevi avvisarmi almeno compravo un usato garantito! ah prima eri tu a misano monte sulle 22.00 con la speed?? va più pien io la mando
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
io non ho ex questa è la mia prima e unica motovecchietta6.jpg
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]
quando non posso godermi la mia troiona la banditina mi manca un sacco
Originariamente Scritto da ronciolo La mia ho scoperto in concessionaria che è diventata questa: (era da fine 2003 che non la vedevo) Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us La madonna che bella
Regole del Forum