Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: non riesco a permettermi la R...quindi?

TCP Rider L'avatar di tonijuve
    Moto
    Honda Shadow Black Spirit
    Lascia perdere minchiate come inclinazione canotto, manubrio (che con 30 € ne prendi uno bello) pinze radiali da bar (almeno che tu non voglia farci veramente la pista)... l'unica cosa sono le sospensioni e con 600€ (o meno) se VERAMENTE NON TI SODDISFANO le sistemi quando poi hai i soldi.
    Vai di N e del colore che ti piace (non dimenticare che tutte le R sono opache).
    Tira sul prezzo che tanto gente che si fa le seghe mentali di cambiare la N con la R ne trovi.
    Prendila magari giá con qualche bell' accessorio, compreso nel prezzo e vedrai che non te ne pentirai come non me ne sono mai pentito io
    Mi son portato a casa con poco piú di 8000 € una moto praticamente nuova, super accessoriata e che non mi ha mai dato il minimo problema (sgratt) e che (QUI IN FINLANDIA dove i prezzi sono altri per via delle tasse) il precedente proprietario l'ha pagata 12.500!!!
    In pratica ha quasi tutti gli accessori originali Triumph, incluso Arrow 3 in uno e sella in gel
    Poi con un kit Hyperpro ho sistemato le sospensioni e sono strafelice
    "The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
    La mia Venusia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    io ti dico con tutto il cuore di non prendere la N!

Permettemtemi di dissentire!!!
    Io non capisco...
    SEI UN NEOFITA??? Allora credo che le discussioni su forcelle, mono, pinze radiali ecc... sono pippe mentali...
    La N è una bellissima moto...io non sono certo un manico... ma a mio parere..tutte queste differenze alla fine... le percepisci solo se sei uno che in moto ne capisce veramente di moto...

Il mio consiglio è questo:
    Se ti piace di più la R in generale, aspetta, risparmia un po' e comprati la R.
    Ma se non sei un manico assurdo... esperto di moto... ti assicuro che con la N ti diverti uguale...
    E se aspetti settembre per comprarla tanto vale che la prendi la prossima primavera....

MOTO SUBITO!!! Altrimenti poi ti vengono mille ripensamenti!!!

Citazione Originariamente Scritto da Fulgore Visualizza Messaggio
    Più sto sui forum, più penso che la gente passi troppo tempo a leggere i forum...

Scusami, non te la prendere, ma hai 22 anni caxxo... non hai mai portato una moto seria... E pretendi avendo provato un giorno una moto di capire dove è il suo fondo???

E' chiaro che una R è diversa "al primo colpo"... è molto più rigida, quasi una "stradale"...

Ma come fai a dire che non ti basti una STREET TRIPLE dopo una SOLO una prova, sinceramente non lo so...guida nervosa o meno..

Se poi pesi sotto i 70 kg, praticamente l'unica differenza è che la forcella affonda meno.

Solo mia opinione, eh..
    STRAQUOTO!!! NON VI FATE LE PIPPE MENTALI!!!
    Ultima modifica di Deluxe81; 24/06/2010 alle 11:37 Motivo: UnionePost automatica

Cavoli.... hi hi anch io mi sto facendo un sacco di pippe mentali e mi sta arrivando una N Bianca
    Qui le cose da fare sono tre:

1- Non frequento più il forum(troppe pippe)
    2- Butto via la moto appena mi arriva
    3- Tengo la moto e e se proprio nn mi va bene di sospensioni le cambio(tanto a detta di molti quasi tutte le sospensioni Aftermarket anche base sono migliori di quelle della tanto amata R

Per me è la prima moto e purtoppo non vengo da Tavulia!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Io ho una N,ho preso un mono della R usato,un buon kit forcella,e con 5/600 euro totali di spesa ho una moto della quale sono molto soddisfatto,ora,l'unica cosa che invidio veramente alla R sono i freni,ma sono comunque felicissimo della teasformazione della mia N...............e poi è bianca
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

TCP Rider

eh ho capito..

eh si il problema è che me la sogno di notte sta moto
    troppo bella, quindi la vorrei prendere subito, ma non vorrei neanche pentirmi dopo, missa' che per quest'anno dovro' "accontentarmi" della N (tanto come sospensioni è a livello di tutte le altre naked dello stesso segmento mi sembra di aver capito)
    poi l'anno prossimo quando ci avro' preso la mano bene valutero' se cambiarla o meno o sostituire mono ecc..
    anche perchè che senso ha prendersi un hornet usata a 2000euro che non la vendo piu', quando posso prendermi una street2009 e venderla l'anno dopo, piu' o meno allo stesso prezzo? (visto che tiene bene il valore..)
    ( ma i freni della street N fanno cosi' schifo per correre su strada? )

TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    Citazione Originariamente Scritto da kenshinen Visualizza Messaggio

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    troppo bella, quindi la vorrei prendere subito, ma non vorrei neanche pentirmi dopo, missa' che per quest'anno dovro' "accontentarmi" della N (tanto come sospensioni è a livello di tutte le altre naked dello stesso segmento mi sembra di aver capito)
    poi l'anno prossimo quando ci avro' preso la mano bene valutero' se cambiarla o meno o sostituire mono ecc..
    anche perchè che senso ha prendersi un hornet usata a 2000euro che non la vendo piu', quando posso prendermi una street2009 e venderla l'anno dopo, piu' o meno allo stesso prezzo? (visto che tiene bene il valore..)
    Su strada meglio non correre troppo

Cmq i freni non saranno sicuramente il massimo,ma secondo il mio modesto parere non fanno schifo,io mi ci trovo discretamente bene!
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    puoi anche adottare lo stile di lire85....

lui viaggia molto bene... e ha solo il mono daytona... ha sfilato la forca di 9mm dalla piastra
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    la soluzione che apri il portafoglio guardi quanto c' è dentro e compri quello che puoi permetterti senza troppe pippe sulle sospensioni le pompe radiali r lr forche regolabili.....
    inutile ipotizzare cio che nn si può fare...hai 22 anni io credo che gia il fatto che tu possa spendere 6000 euri sia una gran bella fortuna... diverti con una N
    q8
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Non perdere tempo...prendi la prima che puoi prendere......io mi son divertito 2 anni con la N originale.......e 40000km percorsi....ed ho fatto tutto quello che ho voluto....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima