Lascia perdere minchiate come inclinazione canotto, manubrio (che con 30 € ne prendi uno bello) pinze radiali da bar (almeno che tu non voglia farci veramente la pista)... l'unica cosa sono le sospensioni e con 600€ (o meno) se VERAMENTE NON TI SODDISFANO le sistemi quando poi hai i soldi.
Vai di N e del colore che ti piace (non dimenticare che tutte le R sono opache).
Tira sul prezzo che tanto gente che si fa le seghe mentali di cambiare la N con la R ne trovi.
Prendila magari giá con qualche bell' accessorio, compreso nel prezzoe vedrai che non te ne pentirai come non me ne sono mai pentito io
Mi son portato a casa con poco piú di 8000 € una moto praticamente nuova, super accessoriata e che non mi ha mai dato il minimo problema (sgratt) e che (QUI IN FINLANDIA dove i prezzi sono altri per via delle tasse) il precedente proprietario l'ha pagata 12.500!!!
In pratica ha quasi tutti gli accessori originali Triumph, incluso Arrow 3 in uno e sella in gel
Poi con un kit Hyperpro ho sistemato le sospensioni e sono strafelice![]()





e vedrai che non te ne pentirai come non me ne sono mai pentito io

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(troppe pippe



