si missa' che prendero' la N e poi ci pensero'..pero' una cosa è certa: non diro' mai "cavolo se avessi preso la R..." perchè è stata una scelta pienamente coscente..
si missa' che prendero' la N e poi ci pensero'..pero' una cosa è certa: non diro' mai "cavolo se avessi preso la R..." perchè è stata una scelta pienamente coscente..

Metti due soldini da parte e fatti la r dopo l'estate, per non avere rimorsi...
Se la R non esistesse non avresti tutte ste pippe mentali, la N già di suo dà la paga ciclisticamente parlando a quasi tutte le moto della stessa categoria . . .
Comunque fossi in te e se brami la R aspetta e fatti quella, se invece opti per la N più avanti probabilmente dovrai mettere la mano al portafogli per alcuni aggiornamenti.






se non esisteva questo forum....nessuno avrebbe toccato i freni e le sospensioni....
ahahahahhahaha
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
appunto io sinceramente vorrei vedere se poi chi snobba tanto la N sia capace di sfruttare la R fino in fondo..
io ho la N e noto solo che davanti ondeggia un po sui curvoni autostradali ( oltre i 190km/h , autobahn ovviamente ) e il mono dietro idem, ma nulla di preoccupanta
avete mai provato una z750 o un gsr?
con un kit forche e un modo day/R si risolve alla grande, i freni vanno bene cosi
la R è molto + specialistica, ma ripeto voglio vedere quanti poi la sfruttano SUL SERIO..
quindi ripeto a 22 anni, e soprattutto prima moto vera, prendi la N , ci metterai già un bel po per capire che può essere migliorata.. io ce l'ho da 15 mesi e lo sto capendo adesso..
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html





prendi la R
ho preso la n da un mese e ne sono contentissimo(peso 70kg) anche perche' il colore bianco nella r non c e'
Ultima modifica di miche74; 25/06/2010 alle 22:32



Quoto tutto ed aggiungo , avendola provata , che avanti di trovargli il "vero" limite alle sospensioni e freni sarà passato un pò di tempo....e potrai realmente apprezzare le modifiche che eventualmente farai , ora non le sfrutteresti nemmeno .
Io sarò anche imbranato ma con la mia ho sentito la necessità di toccare leggermente i registri solo dopo un anno!!!!!!Prima ho dovuto capire il mio limite , che è 1/3 di quello reale della moto, per arrivare alla conclusione che potevo migliorare certe cose!!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver