abbiamo un gran bel centrocampo................. per il resto...... che dire? ci arrangiamo.....
io metterei come attaccanti cannavaro e gilardino, forse 0 goal... tuttavia, probabilmente non ne subiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
abbiamo un gran bel centrocampo................. per il resto...... che dire? ci arrangiamo.....
io metterei come attaccanti cannavaro e gilardino, forse 0 goal... tuttavia, probabilmente non ne subiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domanda: ma se noi pareggiamo e la nuova zelanda anche, andiamo a casa?
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
criscito non è del genoa altriementi non l'avrebbero convocato buffon fa reparto difensivodi quest'ultimo non si discute la bravura anche se gli ultimi 2 anni lasciano a desiderare,ma la condizione fisica,secondo te è normale che sia stato portato con i prob che ha????
zambrotta è un ex se non anche lui non sarebbe stato convocato
quindi mi correggo difesa della juve![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Secondo me, per avere Sirigu terzo portiere, meglio portarsi dietro Buffon..
Che anche se non è in forma:
1. E' sicuramente un punto di riferimento per lo spogliatoio
2. Sicuramente fa più impressione agli avversari in momenti clu, tipo rigori
3. Sicuramente si tira dietro più sponsor..
Poi si può discutere se sia corretto farlo giocare se non è in forma,
visto che alla fine, ti bruci un cambio se lui si "rompe" a metà partita...
Ma secondo me, sulla sua presenza in squadra, non si dovrebbe discutere..
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
Ultima modifica di Medoro; 24/06/2010 alle 12:17 Motivo: UnionePost automatica
e' proprio il discorso che facevamo con lele l'altro giorno
siccome campioni non ce ne sono(secondo lui)perchè portare giocatori mal messi che tra l'altro non sono neppure campioni?????
al posto di un camoranesi rotto e mal funzionante non sarebbe stato meglio x esempio un perrotta?????