Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Zio Casspita che invidia... io una mela ed una banana.... la banana la mangi?
Send with the butterfly d' mammt
appetitose
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da tigerw si se mangi anche i gusci...... non ho voluto postare le foto del post pranzo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
che invidia....io è un mese che mangio "americano".....che palle!!!!! VOGLIO TORNARE IN ITALIA!!!!!
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Originariamente Scritto da FRANKIE79 che invidia....io è un mese che mangio "americano".....che palle!!!!! VOGLIO TORNARE IN ITALIA!!!!! mi discpiace,quando torni mega scorpacciato di cino nostrano però le costine in salsa barbeque sono buonissime
Originariamente Scritto da Medoro mi discpiace,quando torni mega scorpacciato di cino nostrano però le costine in salsa barbeque sono buonissime si ma........credimi dopo 2 weeks...non ce la fai piu'!!!!
Originariamente Scritto da FRANKIE79 si ma........credimi dopo 2 weeks...non ce la fai piu'!!!! a si senza dubbio io da golosone ho preso una costata intera non l'ho finita perchè alla fine l'ho trovata nauseante,è inutile il nostro mangiare è un'altro pianeta
Regole del Forum