Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Ultimamente gli automobilisti mi stupiscono...

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?

Thumbs down Ultimamente gli automobilisti mi stupiscono...

Qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmi che cosa spinge un automobilista a provare la sorte di vincere una gara di accelerazione con una moto?

Vi e' mai capitato che qualcuno vedendovi arrivare in fase di sorpasso o vedendovi entrare in qualche corsia di accelerazione o di immissione in carreggiata tenti l'allungo per vedere quanto "ce l'ha lungo e grosso" sotto il sedile?

Ma sopratutto se i mezzi in questione sono rispettivamente Renault Clio 1200, Mini modello "The Scrausman" e Audi A4 station?

Spesso li lascio andare... ma non mi nascondo e certe volte non lo nego ho girato la manopola quel 1/4 di piu' che mi bastava per passare avanti... ()
    CHIUSO!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmi che cosa spinge un automobilista a provare la sorte di vincere una gara di accelerazione con una moto?

Vi e' mai capitato che qualcuno vedendovi arrivare in fase di sorpasso o vedendovi entrare in qualche corsia di accelerazione o di immissione in carreggiata tenti l'allungo per vedere quanto "ce l'ha lungo e grosso" sotto il sedile?

Ma sopratutto se i mezzi in questione sono rispettivamente Renault Clio 1200, Mini modello "The Scrausman" e Audi A4 station?

Spesso li lascio andare... ma non mi nascondo e certe volte non lo nego ho girato la manopola quel 1/4 di piu' che mi bastava per passare avanti... ()

Io di solito sfriziono dando tutto gas per andarmene via con la ruota alzata.

Ma no, fregatene , lascia perdere , fatti passare guardandoli con l'aria serafica di chi sta andando a spasso....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Allora quando sono con la tiger piu' o meno avviene quello che dici..con la kawa con scarico senza dbkiller ecc... ecc... noto che appena mi sentono arrivare si scostano
    Quoto tutti

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    non gli do peso come quando sono al semaforo che mi si affiancano e gli lancio il guanto di sfida,al verde partono sgommando ed io metto la freccia e giro a sinistra!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

TCP Rider L'avatar di Frapani
    Moto
    Speed Triple 1050 2008
    Diverse volte mi è capitato. L' ultima volta, in autostrada, un tizio con la Volvo pur di var vedere "di avercelo più grosso" ha spinto oltre i 200 km/h; compreso il tipo ....a quel punto ho lasciato perdere.

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    beh ........................... siamo in italia e' piu' che normale

in compenso ho notato che in francia capita sovente che gli automobilisti appena si accorgono che sta arrivando una moto, si spostano sulla destra, sia quelli che si stanno per sorpassare ,sia quelli che stanno arrivando nell' altro senso di marcia ...............
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    troppi pirla in giro

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    troppi pirla in giro
    quoto!

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Con le marmitte che mi ritrovo li rintrono prima che possano articolare qualunque pensiero... e di solito si scansano... qualche volta ho trovato qualcuno che vuole la sfida... con i cavallucci bolsi della mia bonnie... seppur pistolata... la cosa si fa interessante... la velocità massima è quel che è... poco oltre i 200... ma l'accelerazione è in grado di annichilire la maggior parte delle auto... e qui viene il bello...

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    ... dimenticavo: vogliamo parlare di quelli che fanno le rotonde a tuono sfruttando tutti i centimetri di strada, facendo staccate da paura (quando va bene frenano) per fare vedere che loro in pista ci sanno andare?
    CHIUSO!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima