In sintesi
DC

In sintesi
DC
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque

il calcio non lo seguo, ma se non ricordo male una volta la "nazionale" era quasi sempre formata da minimo un gruppetto di 5/6 giocatori presi in blocco dalla squadra piu' forte nel campionato .................
che colpa puo' avere Lippi se dalla squadra che vince campionato e coppe varie, di giocatori non puo' prenderne nemmeno uno????
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
@noris: infatti adesso confido su Prandelli!!!
@tdm47: nn è colpa della squadra che nn ha italiani, è colpa di quel c******e che nn porta giocatori giusti!! ha lasciato a caa cassano xkè ha pichiato il figlio di Lippi ma io dico: le cose familiari le lasci fuori dal campo!!!
ragazzi è successo un miracolo!!! Lippi ha ammmesso i suoi errori... ha preso tutte le colpe... un vero e proprio miracolo devo dire
Ultima modifica di quare; 24/06/2010 alle 18:22 Motivo: UnionePost automatica

che dice il lippino nazioanale?
dice che è dispiaciuto per quello che è successo.. hiede scusa a tutti gli italiani e alla federazione!! che è colpa sua se l'Italia nn è passata, ha fatto degli errori sulla valutazione dei calciatori ma secondo lui poteva arrivare oltre!! ha anche detto: che nn pensava di vincere un'altra volta il mondiale ma cmq ci sarebbe andato vicino.
dopo quella frase li posso anche dire: che bello che se na va!!!![]()

uff con sto cassano... ma lo volete capire una volta per tutte?
Cassano è un brocco!!!!!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange