Fearless ed i suoi post porta sfiga
Intriplato - MuccaGufa Immonda
L'Inglese Volante perchè non ha restituito le caparre
Pepe e l'anima de li mortacci sua
Lippi e tutti li mortacci sua
Mr-T e la sua speeeedona che ci han rotto le palle
Votalele e le partite in H-D
Marco Manila ed i 45 secondi
J@n e la SE
Muttley vai a cagare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ho votato...
2 scelte per me:
Lippi in primis: ahahahahah si prende le responsabilitàma bravo!
vorrei proprio vedere se non sono sue le responsabilità...o sta a vedere che è colpa nostra...ma vai a Dubai e restaci assieme a Cannavaro...e annegate nel petrolio!
ma dico io,ok Lippi e le sue assurde scelte,ma in campo ci vanno i giocatori o no????anche 4 anni fà,il mondiale l'ha vinto perchè c'erano i giocatori in campo,mica lui...quindi se i giocatori avessero avuto le palle (invece che lasciarle in Italia...),ad un certo punto le tiri fuori e te ne freghi di schemi e sudoku da tecnocrate del calcio...giochi da campione e basta!...se lo sei...
Baggio nel '94 ad un certo punto ha giocato da campione e la squadra l'ha seguito...se stavamo ad aspettare che gli schemi di Sacchi lavorassero per la squadra,saremmo usciti al primo turno ( e poco ci mancò...). invece siamo andati in finale...
un leader in campo fà molto più di un allenatore...si è visto nei pochi minuti di Pirlo,pur a mezzo servizio,ha fatto giocare la squadra al meglio...
bah speriamo che Prandelli riesca a ridare una dignità alla nazionale...questi qui devono solo vergognarsi...complimenti alla Slovacchia,che ha giocato per vincere e ha vinto. questo è il modo giusto di fare le partite...noi siamo ancora quelli che "fanno i calcoli"... probabilmente se si provasse a vincere,si farebbe prima e meglio.
la seconda scelta?
beh,Muttley è sempre nei miei pensieri![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
...sarcastico? Certamente Gilardino poteva lasciarlo dov'era in quanto non ha talento per meritarsi addiruttura la maglia della Nazionale, così come Camoranesi e Gattuso ormai strafiniti....Cassano ha tanto talento così come Balotelli, entrambi erano da convocare e sicuramente avrebbero dato quello che un gilardino qualsiasi non potra MAI dare, su questo se hai giocato a calcio anche a bassi livelli penso non avrai dubbi. Detto questo grazie a Marcello Lippi x la vittoria del 2006, ma se stavolta abbiamo fatto pena, ma pena quella vera (2 punti in 3 partite, ultimi del girone....) in parte lo dobbiamo anche alle sue scelte di pancia, cosa che un Professionista molto ben pagato NN dovrebbe MAI compiere. Errore imperdonabile.
ciao
calma e gesso
giusta eliminazione perchè con 2 pareggi ed una sconfitta avanti non si va e non si deve andare,
giuste le critiche anche dure perchè la Nazionale non ha praticamente mai giocato ed errori e responsabilità in negativo ce ne sono, da parte di tutti quanti
ma da qui a farne un caso di valenza nazionale ce ne passa, il calcio rimane un gioco e basta; ed anche accanirsi contro gli sconfitti come ho sentito in giro per tv e radio non è mai una cosa degna ed onorevole
si chiude un capitolo con una brutto risultato ma se ne riapre subito un altro, auguro un potente in bocca al lupo per il nuovo corso della Nazionale
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Italia da scandalo non si gioca così abbiamo fatto una magra figura![]()