Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
quando fallimmo nel 1986 tutti gridammo allo scandalo, perchè avevamo un under21 (quella di Vicini) che poi divento' la nazionale che disputo' i Mondiali di Italia '90, c'erano circa una decina di giocatori di altissimo livello, adesso a parte Balotelli unico vero talento (speriamo che trovi anche il cervello) ditemi in 30 secondo senza guardare su google 5 giocatori titolare dell'Under 21............


Capisco gli anti juventini che si attaccano Lippi per aver convocato qualche giocatore della juve in piu' rispetto ai giocatori delle altre squadre (giusto per dar contro alla Juve) ma se in Italia l'unica squadra con giocatori Italiani con un minimo di esperienza internazionale è la settima del campionato siamo messi male, purtroppo per la nostra mentalità è impossibile far gioccare ragazzini alle prime esperienze (abbiamo visto che si pisciano nel pannolone)

aldilà degli errori (evidenti) di Lippi siamo messi veramente male secondo me...


straquoto!
dopo l'86 ci fu la genrazione di Baggio, Vialli, Mancini, Donadoni, Albertini, Signori, Costacurta, Maldini......insomma in quell'under 21 c'erano dei fuoriclasse che poi avrebbero dominato per 10 anni! adesso a parte Balotelli il resto è normalità, tanto che l,'Under 21 rischia per la rpima volta di non qualificarsi agli Europei di categoria! ricordiamoci che l'unico che pareva potersi inserire in Nazionale, Santon, quest'anno dopo natale è scomparso praticamente!
L'Inter ha 11 stranieri in campo, il Milan è in declino, la Juve che ha qualche italiano arriva settima, la Roma ha De Rossi e un paio di terzini che potrebbero arrivare in nazionale, gli altri tipo Totti e Perrotta han già dato!
le prospettive non sono buone......speriamo nelle prossime generazioni..