Fearless ed i suoi post porta sfiga
Intriplato - MuccaGufa Immonda
L'Inglese Volante perchè non ha restituito le caparre
Pepe e l'anima de li mortacci sua
Lippi e tutti li mortacci sua
Mr-T e la sua speeeedona che ci han rotto le palle
Votalele e le partite in H-D
Marco Manila ed i 45 secondi
J@n e la SE
Muttley vai a cagare
Non sapendo che votare ... non fregandomene nulla dei mondiali ... del calcio .. gioco di sfigati senza palle nè pelle che corrono dietro ad un pallone come dei cretini e non sanno neppure l'inno nazionale italiano....
beh ... insomma avete capito che nutro una certa antipatia per sto gioco ...
beh ho votato Muttley..... eheheh ... spero non me ne voglia! hiihih
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Riporto qui quanto ho espresso su FEISBUC, leggendo la miriade di post e link solo ed esclusivamente riguardanti "la figuraccia": "premesso che non ho visto nessuna partita perchè il calcio proprio non mi interessa, però, onestamente, che vi aspettavate da una nazione dove la squadra di club che vince e stravince tutto (leggi: Inter) non ha praticamente giocatori italiani?? Un motivo ci sarà!!"
lippi è una merda![]()
Hai dimenticato:
Herbie53 e i suoi continui piagnistei.....
Massì, finalmente finito il ciclo dei campioni del mondo, via alle vecchie cariatidi, e largo ai giovani.
Dentro Inzaghi, cassano, Borriello, Ambrosini, e tutte le nuove leve che ci assicureranno almeno dieci anni ad alto livello.....
Herbie sei un pìciu
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
E' colpa mia...
... mi assumo tutte le responsabilità...
... non ho bannato Lippi...