ho votato...
2 scelte per me:
Lippi in primis: ahahahahah si prende le responsabilitàma bravo!
vorrei proprio vedere se non sono sue le responsabilità...o sta a vedere che è colpa nostra...ma vai a Dubai e restaci assieme a Cannavaro...e annegate nel petrolio!
ma dico io,ok Lippi e le sue assurde scelte,ma in campo ci vanno i giocatori o no????anche 4 anni fà,il mondiale l'ha vinto perchè c'erano i giocatori in campo,mica lui...quindi se i giocatori avessero avuto le palle (invece che lasciarle in Italia...),ad un certo punto le tiri fuori e te ne freghi di schemi e sudoku da tecnocrate del calcio...giochi da campione e basta!...se lo sei...
Baggio nel '94 ad un certo punto ha giocato da campione e la squadra l'ha seguito...se stavamo ad aspettare che gli schemi di Sacchi lavorassero per la squadra,saremmo usciti al primo turno ( e poco ci mancò...). invece siamo andati in finale...
un leader in campo fà molto più di un allenatore...si è visto nei pochi minuti di Pirlo,pur a mezzo servizio,ha fatto giocare la squadra al meglio...
bah speriamo che Prandelli riesca a ridare una dignità alla nazionale...questi qui devono solo vergognarsi...complimenti alla Slovacchia,che ha giocato per vincere e ha vinto. questo è il modo giusto di fare le partite...noi siamo ancora quelli che "fanno i calcoli"... probabilmente se si provasse a vincere,si farebbe prima e meglio.
la seconda scelta?
beh,Muttley è sempre nei miei pensieri![]()