votato tutto anche se fear porta sfiga di sicuro![]()
Fearless ed i suoi post porta sfiga
Intriplato - MuccaGufa Immonda
L'Inglese Volante perchè non ha restituito le caparre
Pepe e l'anima de li mortacci sua
Lippi e tutti li mortacci sua
Mr-T e la sua speeeedona che ci han rotto le palle
Votalele e le partite in H-D
Marco Manila ed i 45 secondi
J@n e la SE
Muttley vai a cagare
votato tutto anche se fear porta sfiga di sicuro![]()
permettimi di non essere d'accordo...
quando non c'è una squadra italiana che prevale sulle altre (Inter esclusa...sto parlando di squadre...italiane) è inutile ostinarsi a voler convocare in blocco una di esse. stavolta il blocco Juve non era all'altezza,mi sembra evidente...quindi si deve cercare gente fra le squadre cosiddette "provinciali",che di sicuro non arriveranno mai a vincere scudetti o coppe,ma hanno in squadra gente valida.
mi riferisco al Palermo,alla Samp,al Genoa e non meno al Chievo e al Cagliari...oneste squadre di 2° o 3° fascia che appunto non vinceranno mai nulla finchè esisteranno le "multinazionali"...
chi gioca in queste squadre,non verrà mai preso in considerazione...nemmeno per le amichevoli...figurarsi per le qualificazioni ed i tornei.
le logiche attuali di mercato dei giocatori dimostrano che le "grandi" preferiscono spendere per i campioni affermati stranieri che non per buoni giocatori nostrani potenziali campioni...perchè questi ultimi non garantiscono introiti dagli abbonamenti allo stadio e dalle tv...prima dei risultati
quindi molti di loro rimarranno sempre dietro ai pochissimi che invece militano (spesso in panca) nei grandi club e gli anni passano...e magari quando ci si accorge di loro,sono già vecchi...
questo discorso si applica anche all'under 21...non c'è spazio per crescere talenti nelle grandi squadre...preferiscono usare le "figurine" per far cassa.
e poi come sostengo da sempre...in occasione dei grandi tornei,il campionato deve finire prima...e fare degli stage regolari per chi è nel giro della Nazionale...una squadra forte non si improvvisa in 1 mese.
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
detto questo......lippi è una gran merda!!!!!
abete incluso!
mi sento di quotare...
di sicuro è mancato un Perrotta
Storari meritava la nazionale
Sirigu anche..
ha portato Marchetti, miglior portiere, si...ma del 2008/2009
Potrei fare i nomi di Sculli per Pepe, e Marco Rossi...
non avranno i piedi di Totti...ma corrono...corrono per 90 minuti..
Bocchetti....è difensore vero...ha dei limiti, ma è fisico e potente..
Criscito, non è un difensore..e il ragazzo si ferma qua...è nell'orbita juve...anche se lo riscatteremo, visto la porcata con Bonucci col Bari che poi lo girerà..ma non crescerà oltre...criscito è al top di quello che può dare..
Bonucci...che senso ha portarlo se poi vuoi comunque tenere delle cariatidi in campo
Buffon
Criscito Cannavaro Chiellini Zambrotta
vogliamo parlare di quanto goal hanno preso sti ragazzi nelle rispettive squadre?
Porca troia....Gattuso...ma Palombo no???che caxxo l'hai portato a fare!!
Pazzini-Quagliarella-Di Natale...
questi erano quelli in forma..non lo dico io, lo dice il campionato
dobbiam cambiare la testa...non solo del ct...
serve un po' di coraggio
come si fa a portare Camoranesi che non ha mai giocato?
Jaquinta? quante partite ha fatto?
Pepe ha giocato degnamente le ultime 5 di campionato, e lo convochi?
beh io forse dico una bestemmia, ma l'italia di Lippi dall'ingresso di Pirlo mi è piaciuta. . . . poi tenete conto che il terzo gol preso dalla slovacchia il miglior Buffon l'avrebbe presa, alla fine anche con la fortuna si vince . . . se 4 anni fà buffon non prendeva il colpo di testa di Zidane da 1 mt chissà come andava!!!
Si bruno quello che volevo dire è che secondo certo che due attaccanti come Cassano e balotelli non si lasciano a casa, però qui non sono loro che mancanvano. . . mancava pirlo, totti, ma pure del piero visto che ha puntato sui vecchi insomma uno che capisse come impostare uno schema, le punte sono una conseguenza.
Ma qui sono mancati i palloni in attacco non che si vincono le partite con i cross nel mucchio!!!
nel precedente mondiale non è che totti e del piero abbian fatto grandi cose...