Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
http://it.wikipedia.org/wiki/Focaccia
Originariamente Scritto da MR-T aspettavamo te..... cmq se proprio vogliamo allora io dico moltedo a recco anche da Priano a Voltri non si scherza come fugassa
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da Herbie 53 ho letto ora...e siccome a bari ci son stato parlo con cognizione di causa focaccia...è protetta...e genovese..tu media pure... io no vero verissimo... figurati se non lo so...ma che dire? vogliono anche loro la loro focaccia.... vabbè lasciamogliela... Originariamente Scritto da flag pop corns ? per me una versione jumbo grassie
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da roberto70 http://it.wikipedia.org/wiki/Focaccia wikipedia l'ha scritta cassano
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da MR-T vero verissimo... figurati se non lo so...ma che dire? vogliono anche loro la loro focaccia.... vabbè lasciamogliela... per me una versione jumbo grassie fatti anche sta striscia
la focaccia migliore la fanno e recco
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da maxsamurai anche da Priano a Voltri non si scherza come fugassa bel!n lì fanno quella de utri ... speciale Originariamente Scritto da flag fatti anche sta striscia volentieri Originariamente Scritto da fearless la focaccia migliore la fanno e recco ahecco ahecco ma anche quella di priano a Voltri.. è speciale.. diversa
Ultima modifica di MR-T; 26/06/2010 alle 16:59 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da fearless la focaccia migliore la fanno e recco ma se non ti piace il formaggio...buliccio.. vi saluto.....c'ho da trombare.. poi fra 3 minuti mi lavo e poi preno la moto...a domani.. ciao Filippo...28 e 29 a Genova..Mr....diglielo tu
Originariamente Scritto da Herbie 53 wikipedia l'ha scritta cassano la può scrivere chiunque. chi considera wiki come sorgente di verità e saggezza vuol dire che del web non ha capito molto....
Originariamente Scritto da Herbie 53 wikipedia l'ha scritta cassano al massimo l'ha dettata ......a scriverla faceva fatica....
Regole del Forum