Tantissimi auguri anche da parte mia
Tantissimi auguri anche da parte mia

Piena solidarietà Giancarlo, auguri per la tua guarigione!![]()
Presto in sella ;-)
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !

udite uditeM'ha chiamato il Gianca che è stato a togliere il gesso e controllare la situazione della gambotta
e .....buona notizia !....... è APPOSTO!! non dovrà far altro che un pò di iniezioncine e recuperare muscolatura ............................... in più di un mese è finalmente la prima volta che lo sento garrulo e cinguettante al cell
stava già guidando l'auto e portando non ricordo quale pezzo di moto da qualche parte , parlava già di sedersi sulla bonnie oggi pomeriggio ! E adesso chi lo ferma più ????????????? comunque propongo di cambiargli il nick in zampalesta
Vai Gianca adesso non Ti resta che aspettare dopo l'11 luglio quando potrò venire a fare qualche giretto anch'io...................................o..................oh!........................... avrai mica intenzione di rimetterTi a girare in moto prima che io possa di nuovo farTi compagnia eh?????????????????
![]()

Perfetto!
Tantissimi auguri.
RAGAZZI CHE GODURIA
OGGI DOPO UN MESE DI SOFFERENZE MI HANNO TOLTO IL GESSO.
EBBENE SI
OGGI MI SONO FATTO UN GIRETTO IN PAESE, un piccolo giretto di pochissimi KM.
Che bello sono tornato in pace con il resto del mondo
Sto bene e non vedo l'ora di fare un giro come dico io.......magari domenica.
Del resto il dottore mi ha detto testuali parole:
faccia del moto...ed io lo prendo in parola, mi siedo sulla Bonnie e mi lascio coccolare sulle strade del lago
Un grazie a chi mi ha fatto gli auguri per una pronta guarigione e chi mi ha sopportato in questi giorni, grazie Marco (Vecchialenza)
Si sono veramente felice.
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

Bentornato sulle strade del varesotto e oltre!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese