uellllaaaaaaaaaaaaa..........................
Oggi è arrivato l'amico Ivan (Katta x il forum, Buco nero x i trans) con un furgone del 2000 A.C. del suo capo con circa 300mila km che per poco non bruciava la frizione per salire dal mio garage....
Il tutto x smontare le moto e prepararle per il T-DAY
Oggi a Verona era una giornata fresca, con il venticello, e con 2 zozze che ci facevano aria e ci servivano bibite fresche, infatti abbiamo sudato talmente poco che se ci strizzavano potevamo dissetare l'africa!!!
Cmq ci mettiamo subito all'opera e iniziamo a smontare la mia moto,mentre ivan comincia a farsi fare le foto per il books degli amici trans.....
Intanto il lavoro procede e mentre si toglie il serbatoio,una sbubbata di benzina mi arriva in un occhio e per poco non rimango cecato....Miiiiiiiiiiii che paura!!!
Sempre ivan che mostra i muscoli e il tubo che poi nasconderà(e che non trovo più...) per i suoi amici...
Si va avanti così tra bestemmie e sudore, insetti che ci girano intorno e scoregge (quelle mie!!!)....
Alla fine dopo 4 ore questo è il risultato....
Ecco qui il nostro pomeriggio......
Non vediamo l'ora di essere a Varano con Voi a divertirci........
Ah scordavo......abbiamo pure fatto le staffe per le 2 telecamere a testa che ci permetteranno di filmare il tutto....
Lamps...

)