In Ancona un rivenditore Dunlop che fa regolarmente moto mi ha chiesto 295 montate.
E' una rapina o posso ordinarle?
Anche le sportsmart costano cosi', altrettanto le michelin power pure

In Ancona un rivenditore Dunlop che fa regolarmente moto mi ha chiesto 295 montate.
E' una rapina o posso ordinarle?
Anche le sportsmart costano cosi', altrettanto le michelin power pure

ciao sono tanti !! se le acquisti da pneusgiovo le hai spedite a casa in contrassegno a 215 euro con DOT 2010 , aggiungi circa 30 euro per il montaggio e ti rimangono 50 euri in tasca ..

Da me 225 montate le RR e 265 le SportSmart vedi tu se non è un furto

mettiti le sportsmart... le Q2 d'estate si mangiano un pochino...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Prendile da Pneusgiovo e fattele montare!!![]()
anch'io sportsmart 270 montate... occhio
- TEIWAZ -

Ma prima parlavate tutti di qualifier II ora escono ste sportsmart, sono piu' nuove?
Quali differenze tra le 2?
Migliorano entrambe rispetto allle Qualifier di serie?
Grazie

certo che sono migliori...
in ordine:
qualifier > qualifier 2 ( qui migliorano dal punto di vista della tenuta, e del fatto che quando sei in piega e freni, raddrizzano molto, ma molto meno...sono ottime con le temperature non superiori ai 25/28 gradi, ho notato in qualche uscita che si mangiano molto.... il minimo dei km che ci fai è 5000 a salire, arrivi tranquillamente anche a 7000/8000, che cmq è molto buono)
qualifier RR > Sportsmart... (qui è l'evoluzione delle RR, famosa gomma che lavora benissimo sia su strada che su pista occasionale, a caldo lavora bene.. le RR duravano max 4000.. almeno agli smanettoni... il leso ci ha fatto addirittura 8000 km... ovviamente dipende dalle tue partenze, da quanto ci apri in curva etc.. le sportsmart dovrebbero assicurare qualche km in più, e ne parlano molto bene, dopo tutto le rr le montavano in tantissimi..)
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!