mmm...se fischiano sai che palle...misa andrò sulle SA...
mmm...se fischiano sai che palle...misa andrò sulle SA...

Io ho le SA da 1400 km i dischi sono uguali a prima e la frenata è sempre pronta , anche a freddo, pure leggermente più efficace delle originali in ogni situazione ...... per ora ne sono pienamente soddisfatto e considera che in genere la frenata è la mia passione fra le curve !!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

allora se le carbon lorraine sbk5 fischiano ( su altre moto non mi è mai successo ..) metterò le brembo rosse pure io![]()

noi ci facciamo tutte ste pippe poi ho qui sottomano il numero di masterbike dove parla delle street trofeo alle quali è stato cambiato l'impossibile ma le pastiglie hanno lasciato quelle originali perché già performanti di loro, io ho preso le braking perché me le hanno consigliate e costavano 56 euri spedite tutte e 4, spero solo di non pentirmi di non aver preso le originali per una 40ina di euro in più!
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html