Originariamente Scritto da
Mugna
Leggere queste cose mi fà venire l'orticaria....sempre che stiamo parlando del pentito della spystory McLaren che dopo aver analizzato e studiato durante la stagione con De La Rosa (colladuatore in McLaren) i dati Ferrari, patteggia l'immunità con la FIA, del protagonista del crashgate....
Già, ma come disse in un intervista recente (inizio anno), ha solo la colpa di essersi trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato....
Pur condividendo praticamente tutto quello che ha scritto perchè non sono cose inventate, per quanto riguarda l'ultima cosa che hai scritto mi trovi in disaccordo.
I commissari hanno fatto la cappellata di non far uscire la SC davanti al leader (Vettel), ma cosa più grave (e lo dice il regolamento ufficiale della F1 non io), non hanno fatto accendere le luci verdi alla SC per dare il via libera alle macchine che la seguivano di superarla, mentre lei attendeva il leader della gara.
Il tempismo sbagliato nell'uscita della SC e l'aver fatto incredibilmente mantenere accese le luci gialle, ha penalizzato solo Alonso e Massa in pratica.