Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: formula uno (inglese)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da fedro Visualizza Messaggio
    Ieri Hamilton (finalmente...) ha gettato la maschera e si è dimostrato quello che realmente è: un pilota scorretto ed anche una persona falsa, ipocrita e non onesta che mente di fronte anche all'evidenza bleah che schifezza!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri la F1 ha dimostrato di avere la professionalità nemmeno degna di un'organizzazione di una sagra paesana...
    sono convinto che non ci siano complotti (almeno spero...) ma solo una grandissima incompetenza ed una totale mancanza di capacità di riconoscere i propri errori

la Ferrari ha sbagliato solo una cosa ieri: dopo la farsa della "penalità" ad Hamilton, doveva immediatamente ritirare le due vetture. smontare il muretto e chiudere il box!!!!!!

Alonso si è dimonstrato un vero campione e correttissimo!!!! Massa altrettanto correttissimo!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Vabbè soliti bla bla bla di chi non sa perdere, come nel calcio chi se la prende con l'arbitro quando perde, ma chiude gli occhi e non si accorge di nulla quando lo favorisce....
    E mi ripeto, son 3, nessuno risponde
    E' per caso colpa di Hamilton e dei commissari se Button,Kobayashi,Kubica,Barrichello e Buemi vi sono passati davanti ieri?...
    io e te, in questa circostanza, non siamo poi tanto diversi!! Tutti e due abbiamo la mortadella sugli occhi, io a favore e tu contro la ferrari.......come ti dissi tempo fa', non sono cosi' intelligente, emancipato, obiettivo, sportivo, cittadino del mondo etc etc per riuscire a guardare uno sport, senza fare il tifo per la "mia" squadra, che si parli di calcio, moto, f1 etc......andare contro, richiede delle qualita' ancora migliori, che continuo a non possedere....... quindi ti rinnovo i miei complimenti!!! ciao ciao......
    Ultima modifica di onlyspeed; 28/06/2010 alle 22:56 Motivo: UnionePost automatica
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!