Citazione Originariamente Scritto da Mugna Visualizza Messaggio
Per quanto mi riguarda ti assicuro non c'e' alcun odio nei confronti di Hamilton, anzi vederlo guidare è una delle poche cose piacevoli a mio parere di questa F1.

Le macchine che erano dietro le Ferrari dovevano ancora arrivare all'ingresso dei box, quando la SC è entrata in pista (e comunque è scattato il regime di SC), quindi sono potute subito entrare ai box. Al contrario Alonso e Massa, avevano già oltrepassato l'ingresso dei box, e non avendo superata la SC come ha fatto Hamilton (che comunque in effetti se la è trovata affiancata e ha dovuto decidere cosa fare in pochissimi secondi), e avendo questa mantenuto incredibilemente accese le luci gialle, hanno dovuto aspettare un giro dietro di lei per poter entrare ai box.

Massa ha dovuto accordarsi ad Alonso e attendere il suo turno per il cambio gomme per questo è precipitato in fondo.

Infatti non era riferito a te, anche a me piacciono i piloti degni di questo nome a prescindere dalla casacca che indossano che proprio me ne frega niente, pero' io credo, mia opinione, che le macchine andavano fatte rientrare immediatamente, cioè appena accaduto un incidente simile, è ovvio a tutti che viene messa in pista la SC, per cui se ti trovi vicino alla corsia dei box, il tuo box si deve dare una sveglia, e la ferrari da quando non c'é + ne Todt ne Brawn le becca sempre in questa condizione che prima era sempre il punto di vantaggio della rossa, mia opinione personale, lasciando da parte le cappellate dei piloti, specialmente Alonso che nella sua carriera ne ha fatte davvero poche, tranne quest'anno...