Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 renz ma sai che con tutta sta simpatia che sprizzi mi pare davvero strano che non hai ancora trovato la donna della tua vita.... lo sò sono un burlone...predo tutto con ilarità..sarà questo? sembro immaturo?
Originariamente Scritto da renz lo sò sono un burlone...predo tutto con ilarità..sarà questo? sembro immaturo? no...immaturo no...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Obsolete a me sembra carina... comunque mi piacerebbe sapere cosa ha pensato lei... sarebbe un bel test d'intelligenza ha risposto abbastanza bene... letto adesso hihi obsolete era una frecciata tirata con maestria...per vedere come reagiva..test superato
Originariamente Scritto da roberto70 si o una moto o una donna.....o uno psicologa... magari donna e con la moto!
Originariamente Scritto da renz hihi obsolete era una frecciata tirata con maestria...per vedere come reagiva..test superato mikia abbiamo Robin Hood
Originariamente Scritto da renz hihi obsolete era una frecciata tirata con maestria...per vedere come reagiva..test superato l'avevo capito (infatti ho riso parecchio), e anche lei... concordo sul test superato (per ora... gli esami non finiscono mai)
Originariamente Scritto da Herbie 53 no...immaturo no... allora sembrerò mongolo
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Originariamente Scritto da renz allora sembrerò mongolo forse della mongolia...lascerei perdere determinate affermazioni
Originariamente Scritto da Herbie 53 mikia abbiamo Robin Hood sono in grado di eiucularti in un orecchio a due metri e 35 cenimetri di distanza
Regole del Forum