si.... è quello originale


si.... è quello originale
Poi bisogna fare un po' di chiarezza su quelle gomme, perchè di Dunlop Gp211 Ne esistono di 2 tipi, uno sono quelle che utilizzano nel CIV e hanno mescole francesi, nel tipo S e M (soft/medium) e le puoi trovare a prezzi dai 280 ai 300 Euro, e non hanno poi niente di speciale, e penso siano quelle che hai usato tu.
Poi ci sono quelle con mescole inglesi siglate 7712 per Ant. e 6804 per il post. che sono quelle gomme considerate "miracolose" che trovi dai 400 ai 430 Euro.





al civ usano le gp racer!




Tra angeli in terra ci si saluta sempre...





lo scorso anno la stk600 era monogomma con le GP, quest'anno è monogomma con le GPracer, invece in ss hanno gomme libere e ovviamente usano le GP
Si ma sono sempre D211 GP racer...Certo che se le avessero chiamate gino e luigi si sarebbe fatto piu' chiarezza....questo è un articolo che ho trovato:
La Dunlop, fornitore unico del Campionato Italiano Superstock 600, ha annunciato il passaggio alle coperture Sportmax D211 GP Racer per la stagione 2010. Una scelta spiegata nel dettaglio per consentire a squadre e piloti di comprendere meglio le ragioni di questo cambio di gomme/mescole per il 2010.
Il nuovo pneumatico è l’ultimo ritrovato della tecnologia racing di Dunlop, tutte le misure utilizzano l’innovativa tecnologia N-Tech.





no, le GP sono GP e basta, le GP RACER sono un'altra gomma
che casino di m...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
mmm gp ovunque....non seguo moltissimo ...qualcuno mi fa un riassunto cosi tiriamo un resoconto? heheh




Balle...le mie D211 GP lavorano perfettamente e mi trovo veramente bene,rispetto all'anno scorso ho abbassato i miei tempi su tutte le piste,addirittura ieri a Ledenon di oltre 4 secondi,ma rispetto alle "Pitzeler" creano uno sbacchettamento apprezzabile,se guidi allo stesso modo; sono gomme piu' "professionali", e su questo non ci piove;bisogna abituarsi ad una guida diversa,sono innegabilmente piu' nervose delle Pirelli,per evitare sbacchettamenti bisogna,oltre che avere un assetto molto curato,cercare di attaccarsi meno possibile al manubrio,altrimenti la sbacchettata e' assicurata.