Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 117

Discussione: DINLOP 211 GP

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di leletriple
    Data Registrazione
    04/04/08
    Località
    Verona
    Moto
    ex street 675, ex daytona 675 pista, attuale speed 2005
    Messaggi
    1,825
    si.... è quello originale

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di cload
    Data Registrazione
    02/10/06
    Moto
    DAYTONA TRIPLE 675/aprilia dorsoduro
    Messaggi
    609

    Exclamation

    Poi bisogna fare un po' di chiarezza su quelle gomme, perchè di Dunlop Gp211 Ne esistono di 2 tipi, uno sono quelle che utilizzano nel CIV e hanno mescole francesi, nel tipo S e M (soft/medium) e le puoi trovare a prezzi dai 280 ai 300 Euro, e non hanno poi niente di speciale, e penso siano quelle che hai usato tu.
    Poi ci sono quelle con mescole inglesi siglate 7712 per Ant. e 6804 per il post. che sono quelle gomme considerate "miracolose" che trovi dai 400 ai 430 Euro.

  4. #13
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    al civ usano le gp racer!

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Data Registrazione
    11/01/08
    Località
    Pontirolo Nuovo (BG)
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Messaggi
    6,064
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    al civ usano le gp racer!
    che casino...

    Le gp racer son quelle per i mortali e che costan meno con mescole M ecc..

    Le gp son quelle che costano 100 euri in più... con mescole "71727 56584", e non sono mica queste quelle che usano nel civ?? ero convinto di si!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

  6. #15
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    lo scorso anno la stk600 era monogomma con le GP, quest'anno è monogomma con le GPracer, invece in ss hanno gomme libere e ovviamente usano le GP

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di cload
    Data Registrazione
    02/10/06
    Moto
    DAYTONA TRIPLE 675/aprilia dorsoduro
    Messaggi
    609

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    lo scorso anno la stk600 era monogomma con le GP, quest'anno è monogomma con le GPracer, invece in ss hanno gomme libere e ovviamente usano le GP
    Si ma sono sempre D211 GP racer...Certo che se le avessero chiamate gino e luigi si sarebbe fatto piu' chiarezza....questo è un articolo che ho trovato:


    La Dunlop, fornitore unico del Campionato Italiano Superstock 600, ha annunciato il passaggio alle coperture Sportmax D211 GP Racer per la stagione 2010. Una scelta spiegata nel dettaglio per consentire a squadre e piloti di comprendere meglio le ragioni di questo cambio di gomme/mescole per il 2010.
    Il nuovo pneumatico è l’ultimo ritrovato della tecnologia racing di Dunlop, tutte le misure utilizzano l’innovativa tecnologia N-Tech.

  8. #17
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    no, le GP sono GP e basta, le GP RACER sono un'altra gomma

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Data Registrazione
    24/08/09
    Località
    Boh..
    Moto
    1/2
    Messaggi
    17,459
    che casino di m...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di firemaker
    Data Registrazione
    10/09/08
    Località
    disperso tra i boschi
    Moto
    my day 675
    Messaggi
    1,814
    mmm gp ovunque....non seguo moltissimo ...qualcuno mi fa un riassunto cosi tiriamo un resoconto? heheh

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    intanto che pressioni le hai usate? quelle gomme non creano alcuno sbacchettamento, direi che i problemi sono tutti sulla moto
    Balle...le mie D211 GP lavorano perfettamente e mi trovo veramente bene,rispetto all'anno scorso ho abbassato i miei tempi su tutte le piste,addirittura ieri a Ledenon di oltre 4 secondi,ma rispetto alle "Pitzeler" creano uno sbacchettamento apprezzabile,se guidi allo stesso modo; sono gomme piu' "professionali", e su questo non ci piove;bisogna abituarsi ad una guida diversa,sono innegabilmente piu' nervose delle Pirelli,per evitare sbacchettamenti bisogna,oltre che avere un assetto molto curato,cercare di attaccarsi meno possibile al manubrio,altrimenti la sbacchettata e' assicurata.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •