Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 117

Discussione: DINLOP 211 GP

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    sinceramente con le pirelli i limiti li sento e anche tanto dopo mezza giornata di pista, con un 211gp ci faccio 2 giorni pieni e alla fine del secondo giorno giro più forte che con la pirelli nuova.

perchè devo essere masochista e buttare 1200 euro di gomme senza riuscire a fare quello che faccio con 360?

se invece prendiamo la pista come un luogo in cui passeggiare e farsi fare le foto in piega invece dell'autovelox non serve nemmeno una moo di questo secolo.

TCP Rider L'avatar di diggio
    Moto
    ex Daytona 675.. now "The Beast" SDR1290
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio

se invece prendiamo la pista come un luogo in cui passeggiare e farsi fare le foto in piega invece dell'autovelox non serve nemmeno una moo di questo secolo.
    che c'entra??? c'è gente che gira forte passeggiando con gomme usate pirelli o altre marche, col traffico, col sonno, bendata...

mah...

ovvio che se tu NOTI queste problematiche e ne trai benefici fai benissimo, ma non mi riferivo ne a te ne a chi le vuole provare...
    però se fai ancora 3 giornate di prove intere con la stessa gomma e ancora la consumi che ti serve usarne una ancora più performante? che richiede un set.up appropriato?

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    sinceramente con le pirelli i limiti li sento e anche tanto dopo mezza giornata di pista, con un 211gp ci faccio 2 giorni pieni e alla fine del secondo giorno giro più forte che con la pirelli nuova.

perchè devo essere masochista e buttare 1200 euro di gomme senza riuscire a fare quello che faccio con 360?

Ti quoto in pieno Mauro,ma c'e' da considerare che tu sei un amatore evoluto;un neofita della pista forse farebbe bene a "svezzarsi" con gomme piu' semplici da gestire e che mascherino,o meglio, sopperiscano ai problemi di moto e pilota,come,appunto Pirelli o Metzeler.

Moto
    zx10r e freewillis 650
    forse ci siamo persi un passaggio, io non ho detto di usarle, altri hanno detto di non usarle.... e scommetto che non le hanno provate.

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Io le voglio provare,al momento ho testato un sacco di pirelli,un po di metzeler e qualche continental, mi sono trovato abbastanza bene con tutte ma come diceva Mauro le pirelli dopo piu o meno 200km tirati non hanno piu niente da offrire in pista........
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider L'avatar di leletriple
    Moto
    ex street 675, ex daytona 675 pista, attuale speed 2005
    io ho provato varie metzeler.... gomme sincere per carità.... io ho girato a rijeka anche con la k0 e mi sono trovato bene anche se è durata poco niente.... però devo dire la differenza che ho provato tra le metzeler in genere k1 k2 e k0..... dopo un tot di giri vanno fuori temperatura facendo partire il culo alla moto.... le dunlop d211 invece tengono sempre e fino alla fine e difficilmente riesci a portarle fuori temperatura....

altra cosa fondamentale... le metzeler quando vedi che il battistrada omincia a sparire senti la gomma che cede..... invece dunlop è impressionante.... io a rijeka mi sono trovato nella pausa pranzo che il disegno non c'era più e ci ho fatto anche tutto il pomeriggio.... è una gomma che anche se dici.... è finita...lei continua a tenere e i tempi lo dimostrano

un mio amico le ha montate la mattina..... girava in 1,35,4..... alla fine della giornata martellava sempre gli stessi tempi e le gomme erano alla frutta.....
    testimone io che ho visto lo stato delle gomme e il suo cronometro

TCP Rider L'avatar di Fra881
    Moto
    Daytona675 06
    mah guarda, personalmente non le ho mai provate ma per portare fuori temperatura delle k0 (ma anche k1 e k2 eh) non penso si possa essere comuni mortali, quindi lo scivolamento che hai sentito sarà dovuto a qualcos'altro, magari il mono che si è surriscaldato anche visto che non sei leggerissimo, e anche il consumo stesso.
    -Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!

Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!

Moto
    zx10r e freewillis 650
    il problema è che a rijeka vanno in crisi pesantemente anche senza girare fortisimo.

TCP Rider L'avatar di leletriple
    Moto
    ex street 675, ex daytona 675 pista, attuale speed 2005
    quoto mauro..... mentre nelle altre piste le gomme si puliscono..... a rijeka si macinano
    un mio amico è scivolato a una velocità moderaqta e ha consumato copricarter e carter.... compreso il tampone
    ps: ma se io facessi mettere i tubi doppi che partono direttamente dalla pompa e mettessi una griglia davanti al radiatore.... potrei andare via lostesso senza parafango???
    quello che ho preso è stato fatto alla cazzo di cane..... i buchi gli ho fatti io misurando tutto con il calibro ma il parafango è storto , quindi mi girano le palle e giro senza

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da leletriple Visualizza Messaggio
    quoto mauro..... mentre nelle altre piste le gomme si puliscono..... a rijeka si macinano
    un mio amico è scivolato a una velocità moderaqta e ha consumato copricarter e carter.... compreso il tampone
    ps: ma se io facessi mettere i tubi doppi che partono direttamente dalla pompa e mettessi una griglia davanti al radiatore.... potrei andare via lostesso senza parafango???
    quello che ho preso è stato fatto alla cazzo di cane..... i buchi gli ho fatti io misurando tutto con il calibro ma il parafango è storto , quindi mi girano le palle e giro senza
    Ma scusa se è in vtr, basta che compri uno di quei kit fogli di lana di vetro+resina (circa 10 €), tappi il buco e lo rifai...

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •