Cheffaccio?![]()

Saro' sincerrimo: NI
Diciamo che non vorrei essere ne troppo rallentato, ne essere troppo di peso dal momento che devo tenere stile di guida molto delicato.
Ma so che con te, in entrambi i casi, non avrei problemi
Tu organizzati... nel caso comunque sai come aggregarti![]()

Ciao Ragazzi, voi che strada fate? Io con zavorrina faccio l'A1 da Bologna, fino all'uscita Bettolle Sinalunga direzione Lago Trasimeno -Assisi. se fate la stessa strada fi può fare insieme, io la preferisco alla E45 che è in condizioni pietose, specialmente per le moto, anche se è 25KM più corta.![]()

Ciao Mario, intendevo fare A1 fino a Bologna o massimo Firenze, e poi andar per statali!
Ciao Sam, da bologna per Firenze si deve fare la futa, circa 2:30 per arrivare a FI-Sud, se invece si percorre l'A1, conviene uscire a Incisa (circa 1:20')per prendere la sp69 direz. Montevarchi> Arezzo > Sp.71,Castiglion Fiorentino > Cortona > Castiglion del Lago > Assisi (circa 2:30h).
Io sarei orientato per il secondo tragitto, perche la futa come saprai sicuramente è si molto divertente, ma con zavorra è molto impegnativa fisicamente e i tempi si allungano notevolmente.
PS. sono reduce da 15 giorni di ferie in moto in alto lazio e sud toscana, e domani per finire in bellezza,parto di nuovo in moto con zavorra per tre giorni a stresa sul lago maggiore. Penso proprio che a fine stagione dovrò fare il lifting alle chiappe.
Ciao T-bird, per mè e ok, se vieni, a seconda del tragitto che faccio,ci possiamo incontrare all'uscita betolle dall'A1, o pure se vengo dalla sp69 da dove parti tu, sbaglio o sei di Levane?
PS.PS. se non mi sentite, come ho su scritto per i prossimi tre giorni sono fuori senza PC.
Ultima modifica di mariorom63; 25/08/2010 alle 23:22 Motivo: UnionePost automatica