Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
Biker randagia...ed anche un tantinello teppista

io continuo a sperare di farcela , al momento l'ultima versione sarebbe che parto a mezzanotte del venerdì , arriverei in mattinata , passerei qualche oretta con Voi e poi tornerei indietro , forse ma forse riesco a rimanere per cena ammesso ci sarà ancora un posto ai tavoli , lo saprò a metà settimana prossima . Lo sò che è folliama che devo fà ? O così o nisba
E comunque , mai fatte 24 ore "in sella" e se aspetto di diventare grande penso mai le farò![]()

Ci sto pensando. L'allungherei di brutto così però... alle 20.30 a Bulagn di sicuro ci posso essere. Se fosse giorno potremmo fare l'appennino...
Controllato ora su google maps... passando dalla liguria sono 511 km... passando da Cesena sono 526 km... non c'è quasi differenza. Seppofà... vediamo anche cosa vogliono fare gli altri fratelli piemontesi...
Ultima modifica di Ipcress; 24/08/2010 alle 10:06

grazie per la proposta a Bologna ma io venerdì fino alle 19.30 devo lavorare , poi cena leggera 3 orette di nanna doccetta e partenza , oltretutto e senza offesa per nessuno la E45 non la farei manco mi pagassero , le deformazioni dell'asfalto sono una tortura già stando su un auto confortevole e su una zucca trainata da topolini arriverei con la schiena a pezzi