IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
Le K3 sono tutte in w cioè oltre 240 km\h mentre le K 0 1 2 sono in V e W dipende dal tipo di carcassa utilizzato rispettivamente r o ZR, l'unica differenza che però non incide è semplicemente l'indice di carico 73 per il 180 e 75 per il 190.
Ciò vuol dire che potresti avere uno scompenso tra l'anteriore e il posteriore mettendo il pneumatico alla frusta!![]()
Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!

potete mettere anche un anteriore pirelli e un posteriore dunlop che la moto va benissimo comunque!
Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!

grazie tante... ma se già metti gomme differenti sui due assi la differenza fai fatica a sentirla.
io giro in pista e anche discretamente veloce mescolando le gomme senza problemi.

Ma che senso Ha? Se lo fai per consumare gomme che ti son rimaste mi torna,ma comprarle nuove di diverso tipo,per utilizzare su strada poi mi sembra assurdo.
Io ti dico che c'era scritto sulle mie di gomme: le k3 erano (w),mentre le k2 che ho adesso (avanzo di una pistata,ormai finite)sono solo w perciò non omologate per la mia moto.Tu mescoli gomme differenti per utilizzo stradale quando le k2 son gomme da pista.....alla faccia dello spreco.....

io all'anteriore uso solo d211GP e non esiste che monto altro, per il posteriore invece monto le gp o le d211 gpracer slick o ho usato le d209gpracer o occasionalmente le merdler k0 giusto per consumarle visto che ne ho una vagonata.
potendo scegliere prenderei sempre le gp ma ogni tanto bisogna risparmiare e non si possono spendere 230 euro per un posteriore ogni volta...

Siamo sulla stessa linea di pensiero...Pero' al posteriore eviterei di mettere Metzeler o Pirelli,al massimo una D209,quantomeno per essere un po' piu' tranquilli,perlomeno io non riuscirei a spingere davvero in pista sapendo di avere 2 gomme completamente diverse.

ti assicuro che va meglio così che con entrambe le metzeller....
e comunque le gp hanno mescole e carcasse differenti in base alla mescola eppure le cambiamo senza accorgerci di nulla...