Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning è proprio un glande Originariamente Scritto da Salvo Protossido Sei in fallo!!!
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da onlystreet Con quella moto vince anche mia nipotina. Se non vince quest'anno è un pirla...e fanno bene allora a cercarsi un'altro PILOTA. si certo la moto va da sola... e infatti camier.. arriva sempre dietro.... ma moolto dietro..
TRIUMPH SIRACUSA BUFFON BY CHOICE!! Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
Domenica 11/0710 :secondo posto di gara1 e il primo di gara2 ............ che pessimo pilota ..... ............GRANDEEEE MAAAAX !!!!!!!!
Fiero di essere Emiliano Ciao Sic , mi mancherai .. Grazie a Dio sono Italiano
Originariamente Scritto da Mr Frowning noi si va al max
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 noi si va al max
Originariamente Scritto da nicolik si certo la moto va da sola... e infatti camier.. arriva sempre dietro.... ma moolto dietro.. non c'è niente da fare: hanno46 paraocchi
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Regole del Forum