Visti ieri dal vivo che dire bravo MAX non e' nelle mie grazie ma casso quanto ci da' e complimenti ad aprilia non e' una moto ma un aereo!!!!
Visti ieri dal vivo che dire bravo MAX non e' nelle mie grazie ma casso quanto ci da' e complimenti ad aprilia non e' una moto ma un aereo!!!!
con BIAGGI si vola![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
per quanto mi riguarda reputo Max uno dei piloti piu' forti di tutti i tempi...e non lo scrivo adesso preso dalla moda..delle vittorie in SBK...
E' stato uno che ha avuto il coraggio di mandare a quel paese la GP.... che e' come ripeto da un po' la vergongna del motociclismo..forse peggio della F1!
Ha combattuto contro tutto e contro tutti....soprattutto contro la massa di incompetenti che lo ha sempre ingiustamente criticato.... nessuno ricorda che con una moto 500 2T vera...non mezza elettronica...ha combattuto per il mondiale...
Detto questo...il suo stile di guida super iper pulito e perfeffo non mi piace..preferisco
il genere Falappa...Scassa....Rea..
Cio' non toglie che quando ha la moto in buone condizioni...e puo' competere con gli altri.. ( non come in gp) riesce a compiere queste imprese!!!
Grande!!!!!!
![]()
Ultima modifica di Salvo Protossido; 28/06/2010 alle 12:52 Motivo: UnionePost automatica
CA SEMU!!!!
io sono un suo tifoso da sempre e sono certo che quest'anno vincerà il Mondiale SBK.....una soddisfazione che merita tutta per la simpatia e l'umiltà che ha sempre dimostrato....![]()
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html