bhè... almeno lui non se nè andato con la coda fra le gambe perchè gli altri vincevano con la moto con cui lui feteva...gh
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
anche io sono un purista della moto....comunque e normalissimo che sia cosi piu alzi il livello di difficolta(in tutte le cose e cosi) piu i bravi sono sempre in pochi,anche a me piacerebbe che in motogp fossero in 10 piloti a sbattagliarsi ma non penso sia una cosa possibile ..,anzi e gia tanto che ne abbiamo 4!!!!se poi t capita di vedere la Superstock e ancora piu bella della SBK..porca vacca che sportellate che si danno!!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
q8 Xantiax a prescindere![]()
troppo buono... ma sconsigliotelo... può avere effetti indesiderati...![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
se ti inforamssi un pò almeno sapresti che non se n'è andato ma l'hanno costretto ad andarsene (e ti posso confermare che me l'ha detto anche gente che lavora nell'ambiente)
un altro fan di meda-reggiani-beltramo ...
Comunque se tutto andrà bene ne parleremo alla fine .....
perchè secondo me tanti dovranno ricredersi....
e in quel momento lì ci godrò come un mandrillo![]()
Ultima modifica di Teo78; 28/06/2010 alle 15:22 Motivo: UnionePost automatica
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
A voglia se l'hanno costretto... uno che prima si fà chiamare il pirata... poi quando lo sportellano diventa un Biaggi-Piangi... ed è sempre colpa di qualcunaltro... e chi se lo accolla?
Dai che quest'anno porta a casa il titolo così vince qualcosa prima del catetere..
Veramente è un FantiaX... che c'entrano meda e co?![]()
sono succubi di Valentino ....
il bello è che non sei neanche sportivo , perchè se lo fossi dovresti solo essere contento che uno come Biaggi porti a casa titolo pilota e costruttore ...anche a me on sta simpaticissimo Valentino , xò lo stimo e lo ammiro xchè di piloti così si contano sulle dita della mano .
Ultima modifica di Teo78; 28/06/2010 alle 15:30 Motivo: UnionePost automatica
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano